|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: dove il mare tocca i monti..............
|
Per restituire il modem a libero????
ciao a tutti,
volevo cortesemente informazioni per togliermi dal mensile i tre euro del modem in comodato di libero ADSL flat il modem tradizionale non wirelless al momento non ho ancora deciso se disdire e quale ADSL fare.Iltermine ultimo che mi rimane per disdire Libero ADSL Flat è il 17 ottobre che ADSL mi consigliereste visto che Fastweb è conveniente da anche la possibilità di togliere il canone Telecom però dà problemi con l'ip specialmente a quelli che sono nella comunity di forumfree come me?????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per il modem hai 60gg per rispedirlo a wind dalla disdetta del contratto, ovviamente a tue spese, l'indirizzo è
Tnt logistic italia via della maggiona 29 0040 Pomezia Roma Il tuo termine è il 17 perchè sono 60gg dalla scandenza o hai ricevuto anche tu la comunicazione della variazione contrattuale che permette il distacci immediato senza penali? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
il 17/10 sono 60Gg dalla scadenza del contratto.se trovo un'ltro fornitore che mi decurta il canone telecom cambio fornitore.se qualcuno ha indicazioni...grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao a tutti,
allora vi spiego come è andata con il passaggio da Libero a Fastweb.Ho dato regolare didetta del mio abbo ADSL FLAT LIBERO scadenza 17 Gennaio 2007 il giorno 16/07 ho mandato raccomandata A/R a libero della regolare disdetta nei 60 giorni previsti... dopo qualche giorno mi è arrivata ricevuta della raccomandata inviatagli.Successivamente arrivava anche l'ultima bolletta con la sorpresa di una bella mora di 200 euro.Telefono alla mano ho chiamato il Call center di Libero spiegando il problema e la signorina dopo aver constatato la regolare disdetta data nei 60 giorni come da loro contratto,mi ha spiegato che purtroppo la raccomandata l'avevano ricevuta il 22/01/07 quindi per il loro regolamento ero fuori tempo.Dopo aver spiegato che quello che faceva fede era la data di invio della Raccomandata e nn quella di ricezione ..mi son sentito rispondere che queste erano le loro direttive.Credo che sicuramente pagherò solo i 60 euro che gli spettano per l'ultima bolletta ma nn un euro in più dei 200 euro che pretendono ingiustamente.se qualcun altro ha avuto questi prob mi faccia sapere..grazie
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Sorry...ho sbagliato a scrivere la data di scadenza 17 gennaio...e la disdetta l'ho data il 16 novembre
Ultima modifica di byker : 02-02-2007 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
spiegati meglio |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Raccomandata disdetta spedita il 16 Novembre e loro dicono che l'hanno ricevuta il 22 novembre.. se le poste hanno problemi nn è certo colpa mia
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
L'hai mandata proprio 60gg prima, dai... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
comunque se uno vuole disfarsi del solo modem libero/infostrada in comodato d'uso deve pagare la bellezza di 40 euro di penale....e le spese di spedizione sono a suo carico....e anche volendo non puoi riscattare il modem.
L'unica soluzione è quella di rescindere il contratto (naturalmente entro i 60 giorni dalla naturale scadenza): così paghi solo le spese di spedizione....ma non hai più neppure la linea adsl.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.