|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema aggiornamento nootebook!!!!!!!
Buon giorno ho questo tipo di problema…Confidando in un riscontro ve lo espongo!
Ho da poco acquistato un notebook serie ar per eseguire gli aggiornamenti del prodotto sono andato su VAIO Update 2 e poi su “Vai all'Assistenza online di VAIO”; questa procedura funzionava fino a quando ho interrotto un grosso download mi pare di 90 mb annullandolo e poi spegnendo il pc…Ora succede che una volta arrivato nella pagina per gli aggiornamenti e selezionati i download da eseguire parte la maschera dello scaricamento ma si blocca li senza scaricare nulla e dicendomi errore ftp !!!! Ho provato a reinstallare le applicazioni predefinite dai dischi di ripristino (tra le altre cose non ho trovato Vaio audate 2) ma non cambia nulla non riesco ad aggiornare il mio nootebook!! Sapete dove posso scaricare il programma per rinstallarlo sopra???? Aspetto vostre notizie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Da qui puoi scaricare tutti i driver più aggiornati.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re
Scusa ma da qui dove?????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Clicca sulla parola QUI, è un collegamento ipertestuale.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.