|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
M.B. Asus skAM2 - conflitti vari
Ciao! Visto l'acquisto imminente di un nuovo pc, sto spulciando il forum per trovare qualche problema della mia configurazione che vi posto qua sotto.
Ram: 2x1Gb Corsair DDR2 667Mhz Processore: Amd Athlon64 X2 4600+ skAM2 512x2 Boxed Alimentatore: OCZ Modstream 520w Scheda Video: Ati Radeon x1900xt 256Mb Pci-E Scheda Madre: Asus m2n-e skAM2 Pci-E DDR2 S-Ata2 Glan il resto è peso e basta volevo sapere se qualcuno di voi è al corrente di qualche tipo di conflitto che possa generarsi da questa configurazione. Ho letto che la m2n-e da problemi con winxp e le ram corsair. (in pratica io avrei fatto bingo visto che ho entrambi). potrei puntare su una Asus M2N4-Sli SkAM2 PciEx DDRII SataII Glan Raid da € 90,00 ? Non utilizzerei lo SLI.. ma per il resto ? Il fatto che la scheda video sia ati e il chipset nvidia, può creare casini? Grazie Ultima modifica di **one** : 28-09-2006 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
c'è nessuno ??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Hai già acquistato il tutto o dove ancora farlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
devo cominciare ad acquistare ma è solo questione di qualche giorno.
Attendevo una risposta per i conflitti che ho scritto sopra: ho già cambiato idea sulal scheda madre: visti i conflitti opterei per una asus m2n4-sli che però sul sito asus non dice se è con lo slot pci-e. e per la scheda video ? non so proprio cosa fare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
aaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
so l'unico che ha sto problema ??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In teoria proprio con le Corsair dovrebbe avere la migliore compatibilità... cmq come ho scritto in un altro post si, da noie con molti tipi di memorie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.