|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
GeForce 7950 GX2 e raffreddamento a liquido
salve................sto progettando un pc raffreddato a liquido.........questa scheda mi attira molto ma non credo si presti ad essere raffreddata a liquido....se qualcuno mi potesse dare qualche indicazione ne sarei molto grato...............
ah ..avevo intenzione di usare zalman reserator 2 per il raffreddamento GRAZIE in anticipo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ybris tra poco dovrebbe mettere in vendita i waterblock per la 7950gx2..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ah.. lascia stare il rasertor.. con quello che costa ti puoi fare un impianto completo by ybris.. lunasio.. o oclabs..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Guoto
![]() A breve in commercio.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
già...e nn ti preoccupare se vedi i raccordi piccoli...vanno montati in parallelo quindi nn ti strozzano il circuito...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok ...grazie per la dritta.......mi avete fatto risparmiare un pò di soldini............
ma . allora... mi devo progettare un impianto pezzo per pezzo? cosa consigliate (qualità senza compromessi,,,senza esagerare,,) ??? (scheda madre asus p5w deluxe --core2 e6700 --- nvidia 7950gx2) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
se devi partire da zero vai di: Nj1200 + aquarys III "light" Ybris ONE (i wb x 7950GX2 ke stanno per uscire) bi-ventola + 2x120mm silenziose ...nn spenderai un botto ed avrai cmq prestazioni molto buone...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.