|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
EPSON DX5000: esiste il kit di ricarica delle cartucce?
Ciao a tutti
Ho intenzione di comprare una buona stampante multifunzione ink-jet e soprattutto economica; per questo motivo, prima di comprarla, vorrei sapere se esiste il kit di ricarica (quelle cartucce vuote che si ricaricano con le siringhe, giusto?). Sul sito della EPSON ho visto la nuova DX5000 e avrei scelto questa (114 euro + 8 spedizione); tuttavia sui siti di "ricarica cartucce" che ho visitato, questa stampante ancora non è presente negli elenchi e, anche telefonando, non mi sanno dire ancora nulla di certo riguardo all'esistenza di un kit di ricarica. Qualcuno può aiutarmi? devo comprare quanto prima la stampante e non vorrei essere costretto a comprarne un modello "relativamente" più vecchio solo perchè i kit già sono disponibili. Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ah, c'è anche la serie RX che è "relativamente" più vecchia ma costa di più
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
ciao, l'hai comprata alla fine?
se qualcuno sa qualcosa sugli inchiostri per la dx5000 mi interesserebbe molto... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Purtroppo brutte notizie per il momento....
Ho chiesto a due dei principali rivenditori (refill e maledettacartuccia) e dicono che per il momento non esistono ancora.... Anche se a me sembra strano, volete dire che la dx5000 usa inchiostri diversi da tutte le altre dx? Nessuno sa niente? A me bastano gli inchiostri.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
la dx5000 usa un set di cartucce nuovo, come le "vecchie" dx sono 4 cartucce da 9,90 l'una e sempre 8ml ognuna ma sono di una serie nuovissima (nella foto c'è un ghepardo credo). Il multipack costa 35 euro.
E' appena uscita e la serie è nuova: aspetta qualche mese e verrà fuori qualcosa dai vari refill e compagnia bella |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh quasi quasi me la porto a casa... Tempo che finisco le cartucce gli inchiostri dovrebbero essere disponibili, almeno spero....
Il prezzo sembra veramente buono, negli perstore si trova a circa 120 euro... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
con linux
Qualcuno l'ha provata con linux? e le altre dx5050 e sucessive quelle che ora si trovano nei negozi...?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto per decidermi a comprarla, mi piacerebbe solo qualche conferma in più sulle ricariche, cmq appena la prendo la testo su linux... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anch'io
anch'io credo che la prederò a dicembre... e la proverò subito con linux... e farò sapere--
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho acquistata e configurata con linux: se lo si installa come cx4800 funziona sia stampante che scanner e molto bene... ho usato mandriva 2007. FAntastica macchina.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Ciao raga, alla fine mi sono rassegnato e ho preso la dx4850...
...e l'ho pure pagata 20 euro in più di quello che avrei speso per la dx5000 (120 contro 100)Il fatto è che almeno vado tranquillo sulle ricariche... Poi magari viene fuori che anche sulla dx5000 posso usare lo stesso chip resetter che ho adesso, ma visto che per ora non si sa niente nè sul chip resetter nè sugli inchiostri non mi andava di rischiare... Quote:
Farò anch'io qualche test a breve... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
adesso è uscita la dx5050 a 99 uero (mediaworld) pensavo proprio di andarci oggi anche perchè alla fine a quel prezzo nn possono esserci troppe differenze dai....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Deve avere qualche gingillo in più della dx5000...
Che so, magari lo schermino lcd o comunque cose di quel tipo, sotto la carrozzeria penso siano uguali... Ma tu come fai con gli inchiostri? Vai di cartucce originali? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
A me, oltre alle funzioni di scanner, servirebbe anche per la stampa su fogli adesivi trasparenti.
Voi ci avete provato? Come va? Grazie.
AsRock 939DualSata2 - AMD64 +3200 DH-E6@2400 - Arctic Silencer 64 Ultra TC - 2x Buffalo Select DD4002-S512/BJ PC3200U CL2.5 DDR400 - Sapphire X1800XL - WDC 2000JS - Maxtor D+9 60 e 30 - LG4160 Dell XPS-M1330 T7500 4GB/200GB@7200 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.

(120 contro 100)