|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quale è la voce nel registro dell' Internet Worm Protection del Norton 2005??
Ho estremo bisogno di cambiare dal registro la gestione dell'attivazione dell'Internet Worm Protection del Norton Antivirus 2005 perchè non mi compare più il popup automatico dal quale si può scegliere di disattivarlo definitivamente.
Ho avuto dei casini e questo popup ora esce ma dura un millisecondo per poi sparire ed accettare l'opzione scelta di default. Ora, anche se lo disattivo a mano spuntando la voce nelle impostazioni del Norton Antivirus 2005, l'Internet Worm Protection si riattiva ad ogni riavvio. Questa è la selezione di default applicabile da tale popup. Ho già provato a reinstallare il Norton disinstallandolo con le utility Symantec, ma questo fatto rimane. Dal registro deve essere possibile accedere a tale funzione e sicuramente sarà possibile impostare per la perenne disattivazione dell'Internet Worm Protection. Mi dite dove sta??? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
veramente se viaggi ancora con norton 2005 hai bisogno di cambiare antivirus....
ormai c'è il 2007..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Qualche link interessante sul confronto del 2007 con i precedenti oppure addirittura con altri antivirus?? Per es ora sto provando il Kaspersky 6.0.0.303 e devo dire che è interessante....
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
come se un medico conoscesse le malattie ma non avesse le medicine |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.