|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
[Lu+sped]Smembro Mini pc Aopen Pentium M + altro
Ho deciso di cambiare macchina quindi vendo tutto.
Preferisco però vendere in blocco quindi chi prende più roba ha la priorità. Spedisco ovunque a vostre spese e rischio, consegna a mano a Viareggio, Pisa, Lucca, posso arrivare fino a Massa. Barebone Aopen MZ855-II Mini pc Chipset 855GME + ICH4M Scheda video integrata 855GME + slot Agp Slot PCI Rete Gigabit Audio 5.1 + ottica e coassiale con entrata ottica frontale Lettore memory card 5in1 e porte usb, audio, firewire sul frontale, a scomparsa. 4 porte usb 2.0 (2 dietro e due frontali) Firewire seriale e parallela Recensione di hwup Altre foto qui altra recensione qui In garanzia con scontrino e imballaggi, tenuto perfettamente con tutta la dotazione originale NON DISPONIBILE Processore Pentium M 735 1.7 ghz core dothan 2 mb cache fsb 400 mhz perfetto, stabile ad aria @780 (con fsb a 533 quindi 2.26ghz) Prezzo 75 euro +s.s. Processore Pentium M 770 2.13ghz core dothan 2 mb cache fsb 533 mhz perfetto, mai oc NON DISPONIBILE Scheda Video Low Profile Ati 9600 SE 128 mb Passiva agp, uscita DVI e TV Staffa standard e low profile NON DISPONIBILE Scheda video Low Profile Ati 7000 64 mb Passiva agp, uscita vga e tv Solo staffa low profile. Prezzo 25 euro +s.s. Ram DDR 400 2 x 512 mb molto fortunate, comprate sul forum stabili @444 2,5-3-2-5 con solo 2,5 volts, chi le aveva prima le spingeva molto oltre NON DISPONIBILE Hard Disk 2,5 IBM Travelstar 20 gb Prezzo 20 euro +s.s. Hard disk Western Digital pata 200 gb Se non sbaglio Caviar SE 8 mb cache Ancora in garanzia (devo trovare lo scontrino) ha circa un anno. NON DISPONIBILE Scheda mini pci wifi Intel 2200BG, perfetta, usata solo per qualche settimana tolta da un portatile ![]() Prezzo 25 euro +s.s. Ram SoDDR 256mb PC2100 ![]() Prezzo 13 euro +s.s. Preferisco, come ho detto, vendere in blocco, magari: barebone + cpu + ati + ram In vendita anche altrove, mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento se trovo acquirenti in zona. Ultima modifica di Nicola80 : 12-10-2006 alle 10:58. Motivo: aggiunti altri componenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao...
io sono di carrara quindi si potrebbe fare una consegna a mano ho visto che il pc lo vendi anche completo nell'altro tread... A me servirebbero questi pezzi: Case con scheda mamma alimentatore dissipatore e masterizzatore dvd (slim) Hard disk da 20GB Vorrei poi sapere se si possono montare schede video standard oppure devono necessariamente essere low profile Nel secondo caso mi servirebbe anche la 9600se fammi sapere il minimo prezzo complessivo che riusciresti a farmi saluti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo sarebbe 295 compresa la 9600se (visto che nel barebone puoi metterci solo schede low profile) escluso il masterizzatore dvd perchè se smembro vorrei tenerlo. Nel tread per il barebone completo mi ha contattato sav_, quindi vediamo lui che vuol fare, gli dico anche di mettersi in coda qui così riunisco i tread. Mi hanno contattato su altre vie un possibile acquirente per il blocco, sono in attesa di novità da parte sua. Edit: Con il masterizzatore dvd sarebbero 360 e te lo porto a casa Ultima modifica di Nicola80 : 27-09-2006 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace per Madelui ma devo ritirare dalla vendita il barebone
Ho avuto una spesa "straordinaria" Si può chiudere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: (TO)
|
nel senso che hai venduto tutto? altrimenti coda cpu e wifi con riserva (devo andare a vedere se monta) :-)
ciao
Jb007 - Linux user number: #364758 - Working on RSA Labs' 72bit RC5 Encryption Challenge - Photo by Olympus C-5060WZ - Video by Canon MVX460
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no, non ho venduto.
abbiamo avuto una spesa extra non attesa in famiglia e quindi... addio fondi per il pc... Quale processore ti interessa? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Ciao, questa:
Scheda mini pci wifi Intel 2200BG, perfetta, usata solo per qualche settimana tolta da un portatile Prezzo 25 euro +s.s. riesci a venderla? se si la vorrei spedita in raccomandata.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Ciao a me interesserebbe l'hd da 20GB da 20+ss se è da 5400 giri.
Che pagamento ti andrebbe bene? Se vuoi rispondimi in pvt. Ciao
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le code sono: HD 20gb utente del newsgroup Madelui Wifi utente del newsgroup jb007 alibibi PM735 jb007 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: (TO)
|
mi spiace, ma lascio sia la cpu che la wifi.
ciao
Jb007 - Linux user number: #364758 - Working on RSA Labs' 72bit RC5 Encryption Challenge - Photo by Olympus C-5060WZ - Video by Canon MVX460
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao sono di Massa,
ho un portatile ACER Travelmate 422LC e volevo aumentare la RAM. Ho letto nel manuale che monta un banco PC2100 DDR SDRAM e quindi penso che faccia al caso mio il tuo banco da 256MB per portarlo a 512MB. Fammi sapere qualcosa. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
C'è ancora il Pentium M 1700?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo nella risposta ma ormai non seguivo più questo thread... mi sono scordato di farlo chiudere..
sia ram che processore l'ho venduti, mi dispiace |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
l'hard disk è ancora disponibile?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

Jb007 -