|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Consigliatemi un lcd 19 pollici sui 250-300 euro!
Come da titolo.
Mi servirebbe un buon lcd, 19 pollici che abbia un buon refresh e che sia adatto per i videogiochi. Posso trovare qualcosa di buono sui 250-300 euro? O mi conviene rimanere con il CRT per ora? Thx! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padula - Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, quindi siamo in due ad avere bisogno di assistenza.
A me però NON serve un wide screen visto che non vedo film con il pc... quindi un normale lcd va bene! C'è nessuno? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sì, però diciamo che non è indispensabile che sia 16:9... quindi se esiste qualche buon prodotto su questa cifra, 16:9 o non... consigliatemelo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Stavo giusto per aprire un Thread identico quando ho notato il tuo, quindi per evitare doppioni mi associo anche io alla richiesta di aiuto
Anche io ne sto cercando uno che abbia buone prestazioni in giochi ma anche nel vedere qualche film e navigare che sia il meglio possibile per la salute della vista. Solo che sto vagando nella confusione più totale, va a finire che vado al negozio e prendo quello che più mi ispira (boh forse LG visto che mi son sempre trovato bene), cosa ce non mi piacerebbe fare perchè magari poi rosico perchè c'era di meglio p.s. Anzi a proposito mi chiedevo se a questo punto non vale la pena prendere un 20" che hanno una risoluzione più alta |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Qualche modello 19 pollici, NON 16:9 sulla cifra di cui sopra?
Se ne trovano, lo so... ma non vorrei prendere la prima cosa che mi capita a tiro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.