|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
difetto cavo RGB
Il cavo RGB che uso sia per la ps1 che la ps2 presenta un difetto e cioè la schermata del gioco è sempre spostata di 3cm a sinistra, lasciando per l appunto una banda nera di 3cm sulla sinistra . Anche a voi fa lo stesso difetto ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
ma il cavo è originale sony o di quelli che costano 3€?
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Uso un cavo rgb cinese da 1 € (però è RGB).
Ho lo stesso problema su una tv 14" Seleco di 10 anni fa, mentre con lo stesso cavo l'inconveniente non si presenta su un Panasonic 26" CRT e su un Thomson 28" CRT. Quindi credo sia anche un problema della tv, magari è vecchia.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I cavi sony e cinesi non danno questo difetto ? E' possibile regolare la posizione dell immagine con qualche potenziomento ? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come hai risolto ? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora dipende dal televisore. Ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Cmq il mio cavo è uguale identico a questo.
http://www.lik-sang.com/info.php?cat...oducts_id=266& Secondo voi questa tv sony 14" http://www.sony.it/view/ShowProduct....rintLink=print consente di regolare la posizione dell'immagine ? Ultima modifica di GoldenAxe79 : 26-09-2006 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
E' vero anch'io lo noto questo effetto di spostare a sinistra l'immagine..non ne faccio mai un problema perchè il 99% dei giochi consente di centrare l'immagine
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma l'impostazione di spostare lo schermo viene salvata o ogni volta bisogna rifarla? Ciao
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opzione di centrare lo schermo è sempre nelle OPZIONI del gioco, per cui quando esci dal menù ogni cosa viene salvata sulla memory card (o al max quando vai a caricare un salvataggio del gioco l'immagine viene posizionata per bene).
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
meno male...
se dovesse succedere anche a me almeno so come comportarmi. Grazie
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai avuto problemi L'unico gioco (da me posseduto) che mi ricordi non lo consentisse è Zone of The Enders.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ti faccio sapere i giochi che non riesco a centrare perfettamente, perchè ci ho giocato oggi pomeriggio.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Come vuoi..se esiste il modo per farlo, si trova sicuramente nelle opzioni, altrimenti non c'è nulla da fare..magari nei più vecchi non la mettevano questa opzione, mi sembra però che sui più recenti è sempre presente
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 27-09-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io c'ho il cavo RGB della Extreme e non ho mai avuto problemi di questo genere. E' sempre centrata bene l'immagine.
L'unico problema che mi ha dato è stato con un DVD video comprato in edicola. Volevo guardarlo e si vedeva tutto verde. Per il resto va a meraviglia.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.