|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Il Viaggio Più Bello Che Avete Fatto In Moto?
Ciao a tutti
Personalmente non ho fatto tanti viaggi lunghi con la moto ma devo dire che quando ho affrontato i passi del SanPellegrino e passo Fedaia mi son piaciuti molto Ok dite la vostra adesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
quest'estate in vacanza con la mia KTM SUPERDUKE:
sono partito da Bergamo per arrivare a Livorno e prendere il traghetto... Arrivato in sardegna poi è stato uno spasso, in pratica ho visitato tutta la parte NORD/ORIENTALE Olbia, Golfo Aranci, Porto Rotondo, Porto Cervo, Arzachena, Palau, Santa Teresa,fino a Capo Testa... inoltre lì da quelle parti non ricordo di preciso ho fatto anche il CAVATAPPI... in pratica è un mix di curve in stile laguna seca, proprio identico a come è il vero cavatappi... fantastico... poi il ritorno l'ho fatto dalla Corsica, facendo tutta la costa Orientale arrivando fino a Bastia.... Proprio un bel giro... Ciao P.S. se volete fare una bella vacanza in moto la sardegna è la regione che fa per voi.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quello che ho fatto in una giornata è stato quello che,partendo da Como, mi ha portato sul P.sso Spluga, Fluela, Resia, Ofenpass e Maloja: paesaggi fantastici in una stupenda giornata.
L'unico rimpianto quello di esser partito tardi la mattina e non aver fatto la deviazione dal giogo di santa maria per lo Stelvio-Foscagno-Bernina. Vabbè, ci penseremo l'anno prossimo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
aosta--> san bernardo--> francia--> rientro dal monginevro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
castel di sangro-sibari con la mia (ex) Aprilia etx50@150
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
como, chiasso, lugano, bellinzona, airolo, san gottardo, susten, grimsell, furka, andermatt, oberalp, lucomagno, bellinzona e rientro.
una stancata... ma ne è valsa la pena |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
CB 250 a Noleggio .... uno zaino e la guida degli ostelli ...
21 giorni a zonzo per l' Australia con partenza/arrivo a Sydney http://www.bikescape.com.au/rentals/cb250/cb250.htm |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
te credo, sono stupendi. io con cyrano e un altro amico del Tinga, ho fatto in giornata i passi Rolle, Valles (con tappa alla malga per magnata stratosferica e le curve più fiche! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se capitate ancora da quelle parti evitate di fare il passo Duran è veramente da paura |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me decisamente più belli il Gardena e il Pordoi. Per non parlare delle 3 cime che però non ho ancora visitato in moto.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Questo pomeriggio mentre lavoravo mi è venuto in mente un'altro percorso bello che ho fatto (perchè io al lavoro penso a queste cose muauauaua
Fatto la val zoldana fino al passo Staulanza poi arrivato in cima al passo son tornato indietro perchè faceva un freddo cane |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io faccio sempre la futa e il giogo, anche perche' da bologna non conosco altri giri belli.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Mamma mia deve essere stata un'esperienza fantastica.... ti invidio un pò...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Provincia di Treviso - Mogyorod (Ungheria), circa 750km, per il GP d'Ungheria un paio d'anni fa con la mia ex GSX-R 600.Una bella avventura, meno faticosa di quello che si possa pensare.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
mmhhhh belli pure quelli, ma imho il Giau non lo batte nessuno, per il panorama, ed il Valles per le magnate! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
da modena fino a nordkapp, ritorno da finlandia e repubbliche baltiche.
da solo con la mia bellissima r1100gs sono arrivato a nordkapp con un mese esatto i patente. 10600km in 19 giorni. ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ormai mi son girato praticamente tutte le dolimiti bello anche il giro fatto in lessinia , ma le dolomiti hanno un fascino particolare... Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
io sarei fuori concorso ..... pascolati un po' questi due siti http://www.pascolimukkosi.com/index1.htm http://www.segreto.com/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

CIAO
Per me decisamente più belli il Gardena e il Pordoi. Per non parlare delle 3 cime che però non ho ancora visitato in moto.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!