|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Telecoz: fattibile la vendita dell'ultimo miglio agli utenti?
Come da subject.
Lo so che è pura utopia...ma tant'è...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ultimo miglio non so, ma io in teoria ho acquistato il cavo dati che dalla centralina arriva fino a casa mia. Sono stato obbligato a farlo per poter avere il servizio ADSL e mi è costato 120€. Ora però chi mi fornisce i servizi internet mi carica anche un canone dovuto a Telecom per non si capice bene cosa, il diritto ad esigere il quale è stato avvallato dall'authority, pensa un pò.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Voglio dire, quanto dovrebbe costare il cavo che va dalla centrale alla casa dell'utente, e poi la manutenzione chi la fa?
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il canone di affitto costa abbastanza...quindi se mi vendessero sto benedetto cavo a una trentina di Euro io credo che lo comprerei.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
La fa la telecom?Quell'azienda che per far ritornare un ex cliente è capace di creare dal nulla disservizi e per intervenire ci mette 2 mesi(tanto non sei loro cliente sai che gli fotte a loro) e tartassarti di telefonate per offrirti il pacco offerta del momento? Ultima modifica di mauriz83 : 26-09-2006 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Io personalmente me lo comprerei... il cavo che arriva a casa mia è mio e me lo gestisco io. Pensa a metterci un cavo di qualità superiore per migliorare i valori per l'ADSL |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...chiedessero per la fibra allora forse, ma pagare un miglio di doppino degli anni '50 nn mi sembra un grande affare.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
non credo non possa farlo,credo basti chiedere l'autorizzazione al comune.Immagino i costi e i tempi però |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Già tutti bravi, poi provate a chiamare un elettricista per passare un cavo di 500mt e vi chiede 5000 €urozzi e allora tutti a dire "ma, poi, siccome, allora, magari"
O magari si interrompe il cavo mentre scarichi l'ultimo CD di Britney Spears e devi chiamare l'elettricista di DOMENICA a cercare e riparare il guasto.......e ti richiede altri 500€uro Si si proprio una gran convenienza avere di proprietà il cavo dalla centrale alla abitazione......
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
|
Quote:
la prossima volta chiama me CIAO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.