|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Installare IPW3945 su SimplyMepis
Salve a tutti,
da qualche giorno ho installato la nuova simplymepis 6.0 e tutto va alla perfezione. Unica cosa che non riesco ancora a far funzionare è la scheda wifi. Subito dopo l'installazione la scheda era vista dal OS, mentre adesso dopo vari smanettamenti non la trova più. Ho provato a scaricare i driver da ipw3945.sourceforge.net, ma non riesco ad installarli. Qualcuno ha avuto un'esperieza simile o sa consigliarmi una buona guida??? Grazie
![]() |
#2 |
|
è spiegato tutto sul sito dove li hai presi. cosa intendi per "non sono riuscito?"
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Siccome non sono un genio in inglese non riuscivo bene a capire i procedimenti. Ora però ho risolto grazie a questa buona guida:
www.linux.html.it/articoli/leggi/1698/configurazione-di-una-scheda-wifi-intel-3945-su-li/ Grazie lo stesso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.