|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Bt Funziona Solo Al Max Da 1 Cm Di Distanza !
riscontro che con il mio 6680 il bt fuziona solo se attaccato o al massimo a 1 cm da un'altro cellulare o dal dispositivo bt che ho in uso.
sembra che il segnale bt del cell x qualche motivo sia debolissimo. da che cosa puo' dipendere ???
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare Ultima modifica di srmmar : 26-09-2006 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
..assistenza:salve,in cosa posso esserle utile?
tu: il bt funziona solo ad 1cm assistenza: passi al nokia point,glie lo cambiamo/mettiamo a posto se è in garanzia,ce lo teniamo un po' però..se non è in garanzia,fuori gli euri |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
ho fatto fare l' aggiornamento software 2 mesi fa !!! prima sono sicuro al 100% che funzionava perfettamente oggi pero' è la prima volta che mi accorgo di questo malfunzionamento. puo' essere dovuto all' aggiornamento software o no ???
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.