|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Telecom Italia e la promozione fantasma
Questa mattina mio pardre è stato contattato in officina da un fantomatico operatore Telecom, che voleva informarlo in merito a una vantaggiosa offerta:
-allaccio nuova linea gratuito -telefonate urbane gratis -canone mensile gratuito garantendo una spesa minima di 35 euro al bimestre -pos gratuito Per maggiori informazioni gli ha detto di andare sul sito del 187 Sono andata sul sito del 187 e del 191 e non ho trovato niente di simile. Ho chiamato il 191: vuoto totale, mi ha detto di chiamare l'800134134 Chiamo 800134134: loro si occupano solo di telefoni pubblici Ho chiamato il 187: non esistono promozioni simili ... ._. Qualcuno ha qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'operatore Telecom avra' raccontato delle balle pur di accapararsi un cliente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Guarda x i negozi et simili fanno offerte particolari, mio fratello ha una pizzeria e aveva fastweb, per farlo tornare su telecom gli han fatto una richiesta che non ha potuto rifiutare, ogni giorno paga solo la prima telefonata e per tutto il giorno chiamate urbane e interrurbane gratuite il canone e' dimezzato rispetto quello delle utenze residenziali , se mette il telefono aladino o similari ha gli sms gratuiti e un tot di minuti giornalieri x chiamate ai cellulari gratis , praticamente paga tipo 15 euro al mese in tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie per le risposte.
Shako: anche io avevo pensato una cosa simile, ma l'operatore non ha lasciato riferimenti e gli ha detto di andare sul sito del 187 ._. Bho vedremo se richiamerà goldorak: anche questo è probabile ![]() Comunque la promozione mi sembra davvero molto/troppo vantaggiosa. Rimango in attesa, nel frattempo grazie ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.