|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ne avete mai parlato? robot aspirapolvere
vorrei sapere se qualcuno ha mai comprato un robot aspirapolvere e se servono davvero a qualcosa...
io ho un cane, e anche a spazzolarlo tutti i giorni è impossibile evitare il fastidio dei peli sparsi in casa ![]() ho visto diversi video simpatici di robot che effettivamente puliscono ogni angolo della casa in modo perfetto... ma ci sono in vendita centinaia di tipi di robot e non so su quale orientarmi... qualcuno ce l'ha e mi sa dire se funziona bene? ![]() grazie p.s. è anche per far compagnia al mio cagnone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
inizialmente pensavo che chiedessi se qualcuno ha mai rivolto la parola ad un aspirapolvere e questi gli ha pure risposto
![]() Scope e aspirapolveri elettrici cmq nn possono considerarsi robot, ma semplici elettrodomestici, perchè richiedono l'attività umana.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ma se hai troppi ostacoli non credo funzionino bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io pensavo che alludessi ai tradizionali aspirapolvere elettrici. Lascia perdere meglio i panni elettrostatici. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
anche io ho il cane+un gatto e potrei fare un trudi al giorno col pelo che perdono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
è una storia continua, se passi l'aspirapolvere per tutta casa alle 8 di mattina, alle 19 è già piena di peli... e con il sole basso sembra che non puliamo da mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sarebbe da chiedersi come fa la mappatura della stanza, se riconosce lo sporco da una macchia, se controlla mentre pulisce oppure se ti lascia dei residui, se pulisce le zone in modo ordinato oppure a casaccio (questo influisce sui consumi). Se vuoi spendere 400 € accomodati, io continuo a pensare che i panni elettrostatici siano ancora migliori.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ne avevo visto uno al trony, girava che era un piacere, pero' singeramente se il cane e' un giocherellone te lo smonta il primo giorno che lo vede!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.