|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come disdire alice
ciao conoscete un sito per disdire correttamente alice flat senza rincorrere alle penali? Non mi fido della disdetta al 187.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
disdetto alice 2 settimane fa tramite il 187...nessun problema, portante tolta in 2 giorni
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e per altri gestori come tiscali e libero ci vuole la raccomandata oppure anche per telefono.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Solo telecom lo fa x telefono
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
devo disdire pure io alicetta, ho fatto la richiesta a fw, che dite mi conviene aspettare l'allaccio di fw?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Fa tutto fastweb.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Ma nel caso disdicessi telecom a favore di fastweb quanto tempo passerebbe prima di avere l'adsl funzionante?
I tempi sono biblici come un tempo? Grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Quote:
Non so che fare, perchè se disdico Alice rischio di rimanere senza adsl per un sacco di tempo, se mi fido di Fastweb rischio di pagare bollette doppie....... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come già segnalato da alcuni la disdetta la eseguiamo in linea,senza bisogno di mandare fax...anzi il fax evitate di mandarlo nella maniera + assoluta...è praticamente inutile!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Seriamente visto che tu lavori li, cè un modo per avere questa benedetta fastpath?
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC Ultima modifica di Crashland : 13-11-2006 alle 05:03. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao
domanda per tutti quelli che hanno disdetto alice via 187. ma poi siete stati contattati via telefono? dopo quanto tempo? e dopo il contatto quanto è passato per la disdetta definitiva? io ho disdetto al 187, posso già inoltrare la richiesta a tiscali o è meglio che attenda di essere contattato da telecom e cmq aspettare 3/5 gg per la disdetta definitiva? grazie loreweb |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ecco il domandone: è possibile disdire un contratto flat alice che è attivo da pi
ù di un anno in tempi decenti e senza penali?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Prov Ragusa
|
Tanto la gente fa finta di non leggere mai...
La disdetta avviene telefonicamente senza problemi di sorta... dopo un anno di flat niente penali, prima dell'anno si pagano i rimanenti mesi per completarlo. Basta di chiedere profili Fast, *basta*! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ma la disdetta va fatta prima o dopo di passare con un altro provider??
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vedi ke passa troppo tempo per il passaggio da telecom ad altro gestore, e contattando quest'ultimo ti dice che telecom non vuole mollarti (e per forza... telecom è sempre la colpa di ogni male |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
è fastweb l'altro...quindi tu ke mi consigli??Farla dopo aver sottoscritto il contratto con fastweb?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manterrai sempre lo stesso numero? Se sì fanno tutto loro. In ogni caso chiama e poni il problema... ti daranno la giusta indicazione. Edit.: Scusa, avevo la testa altrove Solo per adsl... beh... in ogni caso ti consiglio di chiamare prima loro e domandare. Ti indicheranno, almeno, la strada più veloce per compiere il passaggio
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
Ultima modifica di GuardaKeTipo : 14-01-2007 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.

| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |