Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2006, 10:16   #1
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
[vicenza+sped]Scambio gainward bliss 7950gx2 1gb

Come da titolo

immacolata,compreso bundle e gioco originale farcry

Non ho fattura in quanto presa da un ragazzo che "importa"

Ma ha garanzia anche se non posso documentarla..già successo con una Club3D 7900gtx che ho mandato in rma da lui..

Lo chiamo al cell e gliela spedisco.

In ogni caso ha garanzia Gainward stessa ovviamente..sicchè GARANTITA..

Scambio con scheda di prestazioni INFERIORI..

Valuto un pò tutto..

Non essendo un assiduo giocatore..quando mi gira thesims2,cod2,bf2,GTA,e nfs io sarei apposto..

Valuto più proposte...ma sceglierò in base alla "convenienza" sul prezzo..in quanto la mia scheda è come nuova..ma questo mercatino ha regole precise..

La mia scheda la valuto come da mercatino..la vostra anche..dunque attenzione...

Ah,per chi ha 6800gt/ultra varie e che vorrebbe realizzare cose tipo 180/200euro(e cè ne sono tanti) possono evitare di postare...perchè con 130/140 prendo una x850 e con 200 una 7800gt,anzi forse anche meno(mercatino dico)

Grazie a tutti,ciao
stock è offline  
Old 26-09-2006, 10:23   #2
Mavry
Member

L'Avatar di Mavry

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
quindi non ho capito il tuo target..

la scheda che ho in firma, di meno di 1 mese fa e zalman vf900cu quanto la valuti? e quanto dovrei dare di conguaglio, fammi capire.

se conveniente, coda, da confermare

Trattative effettuate con successo:
smoicol ;Asha ; Blaster_Maniac ; Pif ; robby66 ; pippokennedy
Mavry è offline  
Old 26-09-2006, 10:23   #3
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Quote:
Originariamente inviato da stock
Come da titolo

immacolata,compreso bundle e gioco originale farcry

Non ho fattura in quanto presa da un ragazzo che "importa"

Ma ha garanzia anche se non posso documentarla..già successo con una Club3D 7900gtx che ho mandato in rma da lui..

Lo chiamo al cell e gliela spedisco.

In ogni caso ha garanzia Gainward stessa ovviamente..sicchè GARANTITA..

Scambio con scheda di prestazioni INFERIORI..

Valuto un pò tutto..

Non essendo un assiduo giocatore..quando mi gira thesims2,cod2,bf2,GTA,e nfs io sarei apposto..

Valuto più proposte...ma sceglierò in base alla "convenienza" sul prezzo..in quanto la mia scheda è come nuova..ma questo mercatino ha regole precise..

La mia scheda la valuto come da mercatino..la vostra anche..dunque attenzione...

Ah,per chi ha 6800gt/ultra varie e che vorrebbe realizzare cose tipo 180/200euro(e cè ne sono tanti) possono evitare di postare...perchè con 130/140 prendo una x850 e con 200 una 7800gt,anzi forse anche meno(mercatino dico)

Grazie a tutti,ciao
Ciao! Potrei essere interessato, ho giusto 2 X850XT che per me ora sono troppe (mi basterebbe la 6600GT nel barebone e la tua nel PC "giocoso").
Una è una GeCube X850XT PE VIVO UniWise, come nuova, con scatolo e cavetti vari, ma senza garanzia (presa a Torino da un ragazzo di Torino, ma 'sto pirla non mi ha fatto avere la fattura come promesso). L'altra è una Sapphire X850XT, che arriva @PE, con AC5 sopra, nuda e cruda, solo con adattatore VGA-DVI, ormai ferma da un paio di mesi ma provata ieri sera, anche questa senza garanzia. Ti posso garantire cmq il perfetto funzionamento di entrambe. Se ti interessa, avanzo anche un VF700-Cu, montato nel barebone e tolto dopo una settimana, toccava sul cestello degli hd.
Se ti interessa/no, fammi una valutazione e vedo se ci sto dentro !
smanet è offline  
Old 26-09-2006, 10:26   #4
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
7800 gtx in garanzia, bundle completo, gigabyte?
k|o è offline  
Old 26-09-2006, 10:30   #5
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

GeCube X850XT PE VIVO UniWise ..poco più sotto uno vende una PE a 150 spedita..sicchè 140..

facciamo che la tua è senza garanzia 120

La mia 440euro da regolamento.. 320euro e spese di spedizione a ognuno le sue

Per la 7800gtx..se è 256 e in garanzia 230euro formula come sopra
stock è offline  
Old 26-09-2006, 10:32   #6
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
io ho una ganward 7800gtx golden sample ti può interessare?

ciaoz
Remok è offline  
Old 26-09-2006, 10:33   #7
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

interessa il vf700 cu sicchè 300euro tondi..

eventualmente me le potrei ingroppare tutte e due..ma non porcheggiarmi dietro..ti chiedo 200euro..in fin dei conti ti risparmio lo sbattimento della vendita
stock è offline  
Old 26-09-2006, 10:34   #8
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:
Originariamente inviato da Remok
io ho una ganward 7800gtx golden sample ti può interessare?

ciaoz
Per ora sto facendo un giro di valutazioni,

si può interessarmi..

ma per la valutazione fà fede quella fatta per k|o

dato che io la mia l'ho valutata 440 come le altre marche..e non stando a specificare Gainward

Se credete che valuto troppo poco le vostre schede guardate sempre il costo della mia..
stock è offline  
Old 26-09-2006, 10:37   #9
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

ok fammi sapere, anche la mia è ganward ed è anche golde semple, chip scielti, con freq. di default superiori alle normali gtx. in più monata l'artic coolin sopra e dissy pure sulla ram posteriore.

ciaoz
Remok è offline  
Old 26-09-2006, 10:37   #10
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:
Originariamente inviato da Mavry
quindi non ho capito il tuo target..

la scheda che ho in firma, di meno di 1 mese fa e zalman vf900cu quanto la valuti? e quanto dovrei dare di conguaglio, fammi capire.

se conveniente, coda, da confermare
ciao,non sò davvero quanto può valere quella scheda,fammi tu una proposta stavolta

Il mio criterio di valutazione è questo:

cerco una scheda prestazionalmente inferiore..e fin qui OK
Ma non ha importanza quale...farò la mia scelta sulla convenienza

Pertanto..se uno mi offre chenesò una x1900xtx+200euro e un altro una x300se+300euro preferisco la prima

spero di essermi spiegato
stock è offline  
Old 26-09-2006, 10:38   #11
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:
ok fammi sapere, anche la mia è ganward ed è anche golde semple, chip scielti, con freq. di default superiori alle normali gtx. in più monata l'artic coolin sopra e dissy pure sulla ram posteriore.

ciaoz
percui eventualmente la mia valutazione ti andrebbe bene?

Così so regolarmi

In ogni caso vorrei aspettare per sentire anche smanet che mi sembra una buona offerta
stock è offline  
Old 26-09-2006, 10:39   #12
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

io al massimo starei sui 200€

ciaoz
Remok è offline  
Old 26-09-2006, 10:40   #13
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:
io al massimo starei sui 200€

ciaoz
ok,io non ci sto

Ciao alla prossima
stock è offline  
Old 26-09-2006, 10:42   #14
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

Quote:
ok,io non ci sto

Ciao alla prossima
azz, come se avessi proposto 1000€ in meno......

ok ciao alla prossima....

ciaoz
Remok è offline  
Old 26-09-2006, 10:46   #15
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:
azz, come se avessi proposto 1000€ in meno......

ok ciao alla prossima....

ciaoz
no certo..ma 30 di qua 30 di là

più mettici le spese..

mettici che 440 per la mia è un ottimo prezzo e lo sai..perchè ho visto che hai postato anche dal folle che la vorrebbe vendere a 100euro di più

Mettici che comunque io l'ho pagato 600 e rotti euro

sicchè da li non mi schiodo,non ho urgenza di soldi o chissachè la vendo solo perchè non la uso ed è un peccato..ma se devo rimetterci troppo allora la tengo qui che tanto le tabelle in exel me le visualizza discretamente
stock è offline  
Old 26-09-2006, 10:50   #16
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

si si, puoi decidere come vuoi, non c'è problema, ma pensavo che essendo la mia una gainward golden ( frequenze defoult 470/1300, contro le normali gtx che sono a 430/1200. ), avendo il dissy artic e dissy ram magari valesse 30€ in più di una gtx qualunque......

comunque buona vendita/scambio.

ciaoz
Remok è offline  
Old 26-09-2006, 11:03   #17
Mavry
Member

L'Avatar di Mavry

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
no certo..ma 30 di qua 30 di là

più mettici le spese..

mettici che 440 per la mia è un ottimo prezzo e lo sai.

scusa non per fare il pignolo, ma se vuoi ti do il link dove sta a 394+iva. nuova. e con garanzia. certo, in questo momento è in arrivo in negozio, ma la tua non ha garanzia scritta, a prescindere da quello che sostieni.

Per proseguire il discorso:
la mia 1900gt sta a 183€+iva sempre in quel negozio, che non è sempre tra i più "parchi" in termini di esborso pecuniario.
uno zalman vf900 costa quasi 40€, quindi sarebbero 175+30 per me contro i tuoi 440? mi sa che non ci sto io.

cmq prendilo come un up, anche se il tuo post non ne ha bisogno.
ciao

Trattative effettuate con successo:
smoicol ;Asha ; Blaster_Maniac ; Pif ; robby66 ; pippokennedy
Mavry è offline  
Old 26-09-2006, 11:07   #18
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:
scusa non per fare il pignolo, ma se vuoi ti do il link dove sta a 394+iva. nuova. e con garanzia. certo, in questo momento è in arrivo in negozio, ma la tua non ha garanzia scritta, a prescindere da quello che sostieni.

la mia 1900gt sta a 183€+iva sempre in quel negozio, che non è sempre tra i più "parchi" in termini di esborso pecuniario.
uno zalman vf900 costa quasi 40€, quindi sarebbero 175+30 per me contro i tuoi 440? mi sa che non ci sto io.

ciao

E' il ragno vero..

su trovaprezzi il prezzo + basso è 455 a prescindere che sia disponibile oppure no,non ho guardato..

Dal romano che solitamente ha i prezzi + bassi di tutti..viene 448+iva..

Ova se qualcuno la ha a 394 è per forza il ragno..

Peccato che quello non ha mai nulla..Prova a fare un acquisto da lui..avere la merce è una condanna..chi ci è passato lo sà
stock è offline  
Old 26-09-2006, 11:07   #19
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Quote:
interessa il vf700 cu sicchè 300euro tondi..

eventualmente me le potrei ingroppare tutte e due..ma non porcheggiarmi dietro..ti chiedo 200euro..in fin dei conti ti risparmio lo sbattimento della vendita
mmm... speravo che la VIVO piacesse di più, ma in fondo...
Ti anticipo, però, che i dissipatorini per RAM del VF700 hanno l'adesivo un po' malmesso, mentre il dissipatore è perfetto.
Edito: ci penso un attimo, 240€ per le due schede mi sembra un po' pochino. Capisco la mancanza di garanzia, ma non sono proprio così male. Se riesci a venirmi più incontro... Tanto per la cronaca, avanzo anche una Crossfire per 775 (la Sapphire PC-I7RD400)!

Ultima modifica di smanet : 26-09-2006 alle 11:18. Motivo: ci ho ripensato... in trattativa con il veditore/scambiatore!
smanet è offline  
Old 26-09-2006, 11:09   #20
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:

ciao
la tua invece a 175euro+iva ci sta su "tutti" i siti in circolazione..anche i più famosi..

E non per far anche io il pignolo ma c'è chi la fa anche meno..

Peccato che il ragno forse non l'ha in listino sennò la metterebbe a 120+iva NON disponibile arrivo fra 6mesi ..

Se volete cercare di "mangiarci sopra" alla mia vendita..io non sono il tipo e non sono nemmeno nelle condizioni di scendere a compromessi esagerati
stock è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian