|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Barra di WIN XP PRO +SP2 diventa bianca e......
Ciao a tutti!!!
Ho un problema con la connessione, succede questo mi collego sto un periodo random con la connessione OK a un tratto la barra Di Windows cambia di colore, toglie le impostazione grafiche alla barra e la connessione si blocca riconnettermi, (non crea altre connessione in 'Connessioni di Rete' ) mi resta solo riavviare !!! qlc idea su cosa .................. sia? P.S. Ma sta succedendo solo a me o in questo periodo le porcherie che girano in rete stanno proliferando??? bah
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
succede perchè explorer.exe va in crash,cioò può voler dire che hai un sistema un pò incasinato,vuoi perchè ci installi troppa roba,vuoi perchè non hai una buona dissipazione,perchè non deframmenti,perchè non elimini spesso i file temporanei....insomma non esiste una sola causa...fai così:
1)svuota la cache del tuo browser 2)vai su start/esegui e digita chkdsk 3)deframmenta il disco 4)esegui una scansione con antivirus e antispyware 5)posta un log di HJT nel thread ufficiale. quando capita l'inconveniente può disconnetterti andando su start/impostazioni/connessioni di rete/e cliccando sulla connessione in rete e poi "disconnetti" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Puo essere dipenda proprio da questo cioè non ho ancora fatto gli ulteriori aggiornamenti?? Su come disconnettermi avevo gia provato a fare come dici ma non funge
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
aggiornati windows al service pack 2 poi vediamo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.