|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
[SA + sped] Nokia 6680 ed. Roberto Cavalli della 3
Salve ,
come da titolo vendo Nokia 6680 edizione roberto Cavalli della 3. Il telefono è stato acquistato a marzo. Logicamente è bloccato e quindi insieme al telefono vendo anche la scheda 3 abbinata. il telefono è completo della dotazione originale. Non so quanto possa valere quindi se qualcuno è interessato faccia la sua offerta. Saluti Adriano Ultima modifica di advy : 25-09-2006 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Devi mettere un prezzo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
|
E poi specifica ke tariffa ha la sim.. please
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar! Pessimi affari: medeox! Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
In attesa di un tuo prezzo ti chiedo se ti interessa una usim 3 con st+ e 630€ di credito come scambio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
sono interessato e mi metto in coda ma metti un prezzo e metti più dati sul tel e sulla tariffa...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok ragazzi....scusate la mia "impreparazione"
domattina meetero altri dettagli del telefono con annessa valutazione saluti Adriano |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
la tariffa del cellulare è la SUPERTUA +
ovvera la + conveniente di 3, ora non più commercializzata il prezzo del cell + scheda è di 200 € spese incluse saluti Adriano |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... Ultima modifica di irK : 26-09-2006 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
passi mai per benevento? sarei interessato con consegna a mano.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
mi spiace ma non passo,
tu non vieni a salerno? saluti Adriano |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ti interessa la mia proposta?
|
|
|
#13 |
|
Member
|
scusa kikki2 mi ero dimenticato di rispondere...
no grazie lo vendo per comprare un altro cell... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
coda
in coda
metodi di pagamento? il cell è perfettamente funzionante e esteticamente ok?
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ok savampru
se non chiudo con irk chiudo con te |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono ancora disponibile. Ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
no non abbiamo ancora concluso... e io sto ancora aspettando che advy si faccia vivo
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda e pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.