|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
GForce 7800GS AGP e nuovov alimentatore
Ho un PC DELL Dimension 8300 così configurato:
CPU Intel 3.0 GHz Hyperthreaa con FSB 800 MHz. DDr2 2 GB di RAM 2 HD SATA da 75 GB in RAID 0 1 Masterizzatore DVD 1 Lettore DVD 1 Lettore Floppy Scheda video AGP ATI RADEON 9800XT da 256 MB Scheda Audio Sound Blaster Audigy 2 Modem ADSL interno Con mia sorpresa la DELL mi ha confermato che il mio alimentatore è un normalissimo 305 Watt!!! Come cacchio faceva a reggere tutto??????? Avendo preventivato l'acquisto nei prossimi giorni di una GForce 7800GS AGP, ho messo a budget anche un nuovo alimentatore, e per andare sul sicuro avevo pensato a questo della Tagan: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2682 Che ne dite vado liscio con 530 Watt e con 2 canali +12V da 20 Ampere???? P.s. ma gli alimentatori in standard ATX hanno tutti le stesse dimensioni? stesse posizioni delle viti? Oppure variano a seconda di marca e modello???? Saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ottimo ali e accoppiata felice.
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E pensare che l'assistenza tecnica di DELL mi aveva detto (bastardi) che avrei fatto fatica nel trovare un alimentatore adatto per il mio Procio...vabbè che ogniuno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino, ma una volta aperto il case il mio alimentatore mi è sembrato un normalissimo ATX.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.