|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
>>> Cosa avreste fatto? <<<
salve
vi racconto cosa mi è successo oggi in via gregorio 7° ho parcheggiato in seconda fila per entrare al volo in un negozio appena ritorno alla mia auto mi cade l'occhio sull'auto parcheggiata accanto la mia (regolarmente Era una fiesta come la mia, controllo se le portiere fossero chiuse. "mmm ok sono chiuse quindi vuole dire che ha chiuso la macchina ed ha aperto il portabagagli dimenticando le chiavi attaccate". rimango li 15min ma niente... entro nel bar vicino e nessuno risponde alla richiesta di una fiesta blu entro nella farmacia, idem.... aspetto altri 10min ed infine chiamo i carabinieri gli fornisco i dati della targha e mi dicono che cercheranno di contattare il proprietario dopo circare 20min scende una ragazza in fretta e furia per prendere le chiavi le mi guarda io la guardo e capisce subito tra l'altro a roma stà piovendo di brutto, non si vede oltre 5 metri quindi sono rimasto 30min sotto l'acqua con l'ombrello fortunatamente non sapeva come ringraziarmi, rifiuto un caffè anche perchè andavo di fretta e monto in auto tutto soddisfatto voi cosa avreste fatto? (apparte farvi la ragazza bye |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
fatto bene, dovevi farti pure la ragazza però! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
beh avrei accettato il caffè, dopo mezzora che aspettavo almeno mi sarei fatto offrire qualcosa ...cappuccino e cornetto
poi vabè il resto vien da se
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
non ci hai dato elementi sufficienti per valutare....
com'era la ragazza? beh sinceramente non so cosa avrei fatto... di sicuro sarei entrato a chiedere nei negozi/bar vicini ma se dopo qualche minuto non trovavo il proprietario e dovevo andare da qualche parte.. me ne andavo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ma alla fine li avete avvisati i Carabinieri della risoluzione del caso?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
oddio ho preso 2 caffè ed un cappuccino questa mattina BASTA! bye |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
le avrei detto: ora non posso , pero' potresti offrirmelo un'altra volta. mi dai il tuo num di tel che ti chiamo fra qualche giorno ?
Ciaozoaioza
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vabbe ma se una bella ragazza ti offre un caffe nn si rifiuta mai
logicamente il resto viene da se dopo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
opz ho omesso che in auto c'erano 2 passeggini e relativo seggiolino
quindi non mi sembra il caso di ipotizzare sesso o altro bye |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaoizjkanza
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
perchè non sono un porku affamato di sesso ne faccio e di qualità
ora stavo pensando che sono passato per quella strada per puro caso, non era nei piani se avessi trovato parcheggio al centro probabilmente non sarei passato per gregorio 7° quindi questa linea temporale non esisterebbe forse ho deciso l'estinzione della razza umanaaaaaaaaaa salvando quell'auto!!! bye |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
GTA San Andreas: HOT COFFEE
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io le avrei detto "va bene il caffè però me lo offri a casa tua, così ci pucio il mio cornetto"
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
![]() avrei fatto la stessa cosa però mi farei la
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...sempre piu' spesso mi capita di leggere storie di questo tipo sul forum...e sempre piu' spesso mi trovo a chiedermi come mai accadano sempre agli altri...
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
lei:"oh grazie, dai vieni che ti offro un caffe"
io:"no grazie, mi va meglio una tr0mb4t4 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Nel qual caso cmq avrei cercato il proprietario ma non mi sarebbe venuto in mente di chiamare i caramba a dire il vero.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!