|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venafro (IS)
|
Elaborare 2 wu contemporaneamente
Fino a un pò di tempo fa, Boinc era in grado di elaborare contemporaneamente 1 wu di Seti e una wu di Rosetta.
Recentemente invece, ha preso a scaricare una 20 di wu di un progetto (Rosetta) e ben 35 di Seti!! Finite quelle di Rosetta, attacca con Seti e fin qui nulla di strano (anche se prima le elaborava in contemporanea). Una volta terminate quelle di Seti, non vengono scaricate wu da Rosetta, ma continua ad elaborare solo Seti. Premesso che le impostazioni dei rispettivi progetti sono uguali, qualcuno ha riscontrato il mio problema? Se si, come ha risolto? Buono scaccolo a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Anche io ho lo stesso problema, su boinc ho tre progetti Seti, Climate e Rosetta con share rispettivamente di 100, 50 e 50 (in percentuale 50,25 e 25).
Per caricare le wu di un progetto devo fermare gli altri 2 altrimenti finite le wu di Rosetta attacca ad elaborare le wu di seti e non mi carica più rosetta. ![]() La cosa più starna invece è che se carico le wu di rosetta fino a quando non finiscono non mi elabora quelle di seti e/o di climate. ![]() Nelle preferenze generali ho impostato il tempo di elaborazione per progetto, teoricamente dovrei elaborare x 60 minuti un progetto e poi sospenderlo per passare ad un altro, questo automaticamente ogni ora, ma non funziona neanche questa cosa. ![]() Chi ha qualche idea per risolvere il problema?? ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm...ma se metti che ogni 60min passa a un'altra WU...non ci perdi lavoro? Dico, se ferma una WU prima che sia arriv ata al checkpoint..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
60 min è l'opzione di default.
Il problema è che anche prima (quando mi sacaccolava entrambe) era settato così. Pare che modificando le impostazioni dal sito dei rispettivi progetti non è cambi molto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dopo che Seti aveva finito 5 wu, ho fatto l'update anche di Rosetta.
Seti ha scaricato altre wu e per Rosetta: "not requesting new work or reporting complete task" non so che fare!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' bastato meno! Ha ripreso ad elaborare Rosetta (anche se Seti si è fermato! Ma è normale).
Ho letto sul wiki di Boinc che è meglio evitare di fare l'update dei progetti perchè Boinc è stato progettato per fare tutto da se! Meglio così!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.