|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Validatore Xhtml 1.0
Esiste per mac un validatore xhtml 1.0'
Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Io ne uso uno a casa, di cui c'è la versione free per uso personale. Non mi ricordo come si chiama precisamente. Stasera guardo e ti dico. Intanto:
questo può esserti utile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
validalo sul sito ufficiale no?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non posso perchè devo validare circa un migliaio di pagine web, quindi la cosa diventerebbe un po' pesante.
Stasera guardo qualcosa e poi vi dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
All'ultimo passo dell'installazione di W3C mi da un errore, riesco a vedere in locale il programma, ma appena provo a controllare un sito mi restituisce un errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
premesso che io ho installato gcc-3.3 e gcc-4.0, come mai quando cerco di compilare qualcosa, mi restituisce il seguente errore:
~/Desktop/libiconv-1.9.1 matte$ ./configure checking for a BSD-compatible install... /usr/bin/install -c checking whether build environment is sane... yes checking for gawk... no checking for mawk... no checking for nawk... no checking for awk... awk checking whether make sets $(MAKE)... no checking whether make sets $(MAKE)... (cached) no checking for gcc... no checking for cc... no checking for cc... no checking for cl... no configure: error: no acceptable C compiler found in $PATH See `config.log' for more details. Non so che fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono riuscito ad installare il validatore w3c su linux (ubuntu), funziona tutto .
Solo che per controllare circa 1000 url ci metterei una settimana, qualcuno sa come poteri creare uno script che mi faccia in automatico questo? So che la richiesta è assurda, ma se qualcuno conoscesse un modo gli sarei veramente grato. Io comunque cerco di farlo andare su macOSx, con automator riuscirei a risolvere qualcosa, senza creare script? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.