|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...566/index.html
Una frenetica Shanghai fa da sfondo al Media Tour 2006 organizzato da MSI, Micro-Star International, un'occasione per vedere da vicino l'azienda e le catene produttive nella terra del Dragone, oltre che per prendere contatto diretto con gran parte dei prodotti del marchio Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
msi questa sconosciuta per i portatili in italia
complimenti alessandro per essere arrivato terzo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
...sempre molto affascinanti questi tour e apprezzo molto anche la sensibilità nel commento alle condizioni di lavoro, complimentoni!
ma terzo su quanti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
pura curiosità...
ma se avessi vinto il portatile, sarebbe stato tuo o di hwup?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aleee... al lavoro non hai imparato niente? Dovevi almeno vincere!
![]() Uff... vabbè dai sarà per il prossimo anno, allenati un po' di + in ufficio stavolta! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Bell'articolo, complimenti! Peccato che siano così "gelosi", almeno le foto della catena potevano lasciarle fare!
Per quanto riguarda il torneo di F.E.A.R. non siate così critici! Probabilmente il buon Bordin non sapeva di questa cosa, se no si sarebbe sicuramente allenato di più!! Oppure si è allenato ma gli altri erano più bravi... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Però .... 12 ore al giorno a mettere 3 componenti, come se fossero mattoncini dei Lego .... che OO.
Cmq è un peccato che i Megabook siano difficilmente reperibili in Italia, IMHO sono ottimi notebook e le configurazioni che ho visto sono molto bilanciate. Io ho avuto ottime esperienze con mobo e vga della MSI ... mai un problema (per ora
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ho avuto solamente una K8N plat. edit. skt 754 di MSI... ma devo dire che per overclokk era veramente una bomba... l'ho ostituita solo per via del PCI-X...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Il portatile L735 non è previsto in Italia per il momento
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
una volta era la mia marca preferita ma da qualche anno non sta facendo piu niente ... schede madri orribili ...
per i portatili è spettacolare ... (di estetica lol) ma non da paragonare agli asus ... a parità di prezzo hanno mille cose in piu ...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Io ho preso una scheda MSI da un fallimento: pagata 30€ ed é piú di un anno che fa rullare il mio P4 2400@3000 senza un problema
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
L'entroterra l'ho visto... pare un paese del terzo mondo.
Inquinamento a gogo (azz... sono finito in una vallata pestilenziale... una fabbrichetta da 4 soldi aveva una ciminiera con produzione di CO e NOx che manco tutta la fiat ai tempi d'oro avrebbe eguagliato). Non è difficile trovare ancora sobborghi di "grosse" città che quando vedono un occidentale (io sono castano scuro poi...) ancora ti fissano come un alieno e le mamme prendono su i figlioletti e ti fanno salutare. ^__^' La loro fortuna è che hanno una fortissima identità nazionale a noi totalmente aliena. Questi sanno esattamente cosa saranno tra 20 anni quando noi facciamo fatica a varare una finanziaria per il prossimo anno e siamo printi a straparlare di qualunque menata... (anche se loro eccedono perchè effettivamente loro non hanno libertà di stampa...). Comunque vi immaginate una fabbrica in Italia coi dormitori attaccati? Ahahahahahah, ci sarebbero discussioni per anni... Ciao! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Allora.. a F.E.A.R non avevo mai giocato (chi ha i denti non ha il pane, si dice Morale: sono arrivato lì giocando ad un gioco completamente sconosciuto. Il primo classificato era inarrivabile (campione argentino di Quake 3 qualche anno fa, faceva paura), ma gli altri 2 posti erano fattibili accidenti. La prossima volta studio ciao ciao (adesso sono a San Francisco all'IDF, spero ci sia ancora la gara di cubo di Rubik |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Bella lì HWU!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Bella gita, peccato per l'impossibilità di mostrare tutto...ma meglio che non aver mostrato niente!
P.S: se il Bordin non esistesse bisognerebbe inventarlo! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Bel report.
L'ho letto con piacere. Una domanda: ma nei macchinari beige dove si saldavano i componenti minori delle schede madri, dove era il nastro trasportatore per veicolare le mobo? Non riesco proprio a capire da dove entravano... Ps pensavo che Shanghai fosse a Taiwan, e non di fronte sulla costa continentale. Evidentemente confondevo con Taipei. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.