|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
TomTom impazzito sul palmare
Ciao,
ho un palmare Qtek 2020i e un'antenna gps Holux GPSlim 240 (20 canali) presa da poco con tomtom 5 intallato L'altro ieri ci ho fatto un giretto per il quartiere e non ha dato alcun problema, ieri notte invece stavo in macchina...mentre il palmare mi navigava TOMTOM è impazzito...in pratica mentre mi guidava improvvisamente si chiudeva da solo e tornava al windows :-/ Di solito la prima volta dopo qualche minuto che aveva iniziato a funzionare correttamente poi sempre più frequentemente (anche a distanza di pochi secondi a volte) e per riavere qualche minuto di disponibilità dovevo riavviare il palmare (anche perchè a volte non riusciva neanche più a vedermi l'antenna...) Ora ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo (cavolo due giorni fà andava benone)....dite che potrei avere qualche possibilità di risolvere così? Dite che dipende da tomtom o da qualche impostazione del palmare (Che ne sò magari qualcosa sul risparmio energetico o boo) Da che potrebbe dipendere? Grazie Andrea Ultima modifica di D4rkAng3l : 25-09-2006 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
Aggiorna all'ultima versione.
Il problema si verificava con una versione di tomtom "patchata... ( |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mmm ho reinstallato tale versione di tomtom "patchata male" e ora funziona
La 5 dovrebbe esse l'ultima no? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il problema mi pare di aver capito da altre discussioni che è correlato alla visualizzazione dei PDI.. Cmq l'ultima patch per il tomtom 5 è la 5.21; controlla che sia aggiornato.. Mentre l'ultima versione di tomtom è la 6; non è uscita da molto..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
mmm qui ho la 5.0...provo ad aggiornare...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
Quote:
ufficiosamente....
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"-Disponible Settembre/Ottobre 2006" http://tomtom.com/products/product.p...tegory=1&Lid=7
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.