|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Thermalright Xp-120 - Dubbio -
Ho questo dissipatore senza ventola.
Ora il mio dubbio è: 1) Prendo una ventola ? Da 120x120 ? Silenziosa, papst o scythe, mi costa intorno a 15-20 euro. Quale? 2) Lo vendo (sui 35-40 euro) e ne prendo un altro performante con ventola allo stesso prezzo ? Ho una scheda madre AsRock Dual Sata2 e un X2 3800+ e vorrei prendere un dissipatore performante, silenzioso e che non sia troppo pesante per non dover utilizzare il backplate sulla mia mobo. Grazie in anticipo per le vostre risposte
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' silenziosissimo ? Diciamo che mi hai convinto, avrò problemi con la dual sata2 ? Dovrò montare qualcosa per fargli supportare il peso? Grazie per il consiglio
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Diciamo che in riferimento a quanto da te richiesto, il Mine risulta: leggero (quindi poco stressante per la mobo) non rumoroso (ha una ventola da 10x10 in dotazione molto efficace e silenziosa) performante (è possibile utilizzarlo con fan da 120 o da 140 che lo rendono ancor +' silenzioso ed efficace) completo (ha tutto l'occorrente compreso nella confezione) perfetto per la tua mobo (non devi smontare heatsink o altro per montarlo... se hai letto le 60 pagine della guida ai dissipatori, trovi un Signor utente che ha la tua stessa mobo... avrai letto anche le sue impressioni) Come vedi, non pubblicizzo... Consiglio... P.S. Se cerchi bene, lo trovi anche in offerta (solo 32 eurozzi)...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.