|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
|
[BN]***Taglio SIM ed USIM*** Diventano mini-schede x LG u 880
Taglio tutte le Sim e Usim esistenti!!!
Di tutti i gestori (vodafone, tim, wind, tre)! Le schede una volta tagliate possono andare tranquillamente nei cellulari che richiedono una min-USIM (es. LG u880)! Xche` farle tagliare da me quando potreste farlo voi con delle semplicissime forbici???? Semplice....se la tagliate voi non potrete utilizzarle piu` in altri tel con alloggi normali(per sim intere)....... ........mentre il taglio effettuato da me (con un attrezzo appositamente realizzato x questo lavoro) vi consentira` di poter utlizzare la vostra sim i tutti gli alloggi! La scheda una volta tagliata puo essere rimessa ad incastro con la sua parte restante(vedi foto) in modo da ritornare una normale scheda telefonica e cosi` facendo potrete utilizzarla nel telefono che preferite!!!! Il prezzo e` di 2euro a scheda! Le spese di spedizione di andata e ritorno della scheda e` a carico vostro! Se mi inviate piu` di 10 schede telefoniche il prezzo della spesa di spedizione per il ritorno lo pago io! Per info di qualsiasi tipo contattatemi in PM
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Dopo un consulto con lo staff abbiamo convenuto che questo non essendo un oggetto materiale non può essere venduto...in pratica si tratta di un servizio...e i servizi non possono essere offerti in questo mercatino...
chiudo e ti invito a non aprire più thread analoghi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69