|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Patch Final Fantasy 7
Ciao a tutti, siccome vorrei giocare a final fantasy 7 per pc, ho saputo che in giro esistono numerose patch che permettono di migliorare notevolmente la grafica. Vorrei sapere quale versione del gioco devo avere( es 1.01-1.00, ecc) e quale patch posso applicare (se siete così gentili da darmi anche il link dove scaricarla
P.s. ho sentito che in giro c'è anche la patch che porta il gioco alla versione 1.01 fatta apposta per le schede Nvidia, sapreste dirmi dove posso reperirla. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il tasto cerca non è li per bellezza...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252964 Leggi la discussione, in seconda pagina ci sono dei link con le pach per la traduzione, FIX, risoluzione maggiore, etc. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non so...
Io non l'ho più provata. Ho preferito emulare la versione PSX. E' molto più semplice e non c'è rischio di crash. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
solo che, gli sfondi in particolare, essendo stati disegnati a 320x200 ovviamente non si vedranno mai come un immagine appositamente disegnata ad alta risoluzione. I personaggi invece ne guadagnano parecchio, risultano essere molto più nitidi e con meno scalettature.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie, ulitimissima cosa
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.