|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Usb o pcmcia?
è meglio una chiavetta wireless usb2 ppure una scheda pcmcia?chi garantisce una copertura del segnale migliore?generlmente a quanti metri si arriva?e se la chiavetta dispone di una prolunga usb che permette di posizionarla lontana dal notebook è un vantaggio rispetto la scheda fissa pcmcia?
vi ringrazio x i suggerimenti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() allora, io ti posso solo dire che le pcmcia sono migliori delle usb per motivi di amplificazione migliore...
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio della risposta e volevo chiederti ancora:se non sbaglio con il termine amplificazione intendi che il segnale anche se arriva debole viene rigenerato dalla pcmcia riportandolo alla potenza originaria,giusto?(io non so affatto come funzionano ste wireless è la prima volta che ne ho bisogno e sto cercndo di informarmi il piu' possibile!)se è come ho scritto l'amplificazione del segnale non aumenta la distanza di copertura dell'apparecchio,ma solo la qualità,giusto?
purtroppo non so quale soluzione scegliere! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no, io intendevo in trasmissione: la connessione usb ha meno potenza di quella pcmcia
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusami,mi sai dire il perchè?da cosa dipende la differenza di potenza?quindi una pcmcia mi dovrebbe fornire una copertura del segnale maggiore!sai indicarmi qualche buon articolo?grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non so che articoli indicarti, ma una porta usb ha come massima potenza massima 2,375W, la pcmcia dovrebbe essere 3,3 W se non 5 addirittura...
MAI-crosoft! Ultima modifica di BTS : 24-09-2006 alle 21:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.