|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
[Rm + sped] Vendo/Scambio i-mate jasjar con nokia n80
Ciao a tutti!
Vendo il mio i-mate jasjar completo di tutti gli accessori originali, in perfette condizioni se nn per un leggero bozzetto sulla cover che neanche si vede. Inserisco una foto se interessati. Sd 66x da 1gb. Supporto auto + caricabatteria auto NUOVI IMBALLATI comprati in settimana e ricevuti ieri ma mai usati poichè ora ho deciso di vendere il JasJar. Vendo il tutto a 550 € + sped. Preferirei cmq scambio a mano a Roma con un N80 Italia No-Brand + conguaglio. Per eventuali informazioni contattemi pure. Sono a vostra disposizione. Ciaos!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete! dai su nessuno interessato?
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
venditore consigliatissimo!
ma cm fai a vendere un jasjar!!!
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
ho un n80 da scambiare,non mi interessa la Sd perche ne ho due da 2gb.
Il mio n80 e nuovo,grigio. Mi e stato regalato un mesetto fa e non l'ho mai usato,tutto incellofanato e imbustato,con tutte le protezioni ancora su,ha si e no 3 ore di fnzionamente e nemmeno il minimo segno. Potrei avere una foto del tuo,sono un pignolo e mi interessano solo telfoni realmente perfetti. Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq intanto eccoti le foto, se poi te ne servono altre fammelo sapere. ![]() ![]() ![]() ok apposto, prima avevo inserito le immagini a grandezza naturale
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi Ultima modifica di dart_dragoon : 25-09-2006 alle 14:03. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e italiano ma è TIM,alla fine e solo il logo sulla socca di dietro.
Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq preferisco aspettare un no-brand
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq fammi sapere tu.Ciao
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scendo a 550 comprese sped
ho urgente bisogno di venderlo o di scambiarlo con un n80 no-brand quindi se potete nn tiratevi indietro!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusa se non ho l'N80,ma non si sa mai..
ti interessa : Ipod Video 30GB Bianco N-U-O-V-O Ipod Mini 4GB Azzurro (usato ma in ottime cond.) Braccio flessibile a ventosa porta Palmare per auto (marca CODI ottima qualità) Tastiera infrarossi della Belkin per Palmari MAI USATA
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ho un n80 ita sw NO Brand possiamo anche vederci a Roma per scambiare di persona
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Se ti interessa un N70 + conguaglio fammi un fischio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma sono appena tornato a casa con il mio nuovo n80 fiammante
potete chiudere grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.