|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Suzuki GSX-R 600 K6 a 8000 euro (O_O)
Ragazzi oggi facendo un giro in zona sono passato da un concessionario vicino casa mia dove ho preso la mia motina attuale (ER5) e cosa ti vedo!? Vendono una Suzuki 600 immatricolata aziendale a km0 per 8000 euro
![]() Son qua che non so cosa fare... se la prendo adesso praticamente non la uso perchè abito in montagna e comincia a fare freddo. Se aspetto il prossimo anno (tipo marzo) sicuramente non troverò più un prezzo cosi. Voi cosa fareste?? Aspetto consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Dipende da quanto di frequente sei uso cambiar il mezzo: se lo fai di frequente ci rimetterai i soldi quando cercherai di vender la suzuki perchè sarà di un anno più vecchia altrimenti...
Ma poi mi pare che questa marca faccia spesso offerte molto allettanti a differenza delle sorelle giapponesi per cui non mi sorprenderei se trovassi occasioni simili anche il prossimo anno. Certo se aspetti marzo ti ritroverai la concorrenza di tutti gli altri motociclisti
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono un neo motociclista
![]() Anhe perchè mi pare che tutti i nuovi modelli son più brutti di quelli vecchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
guarda a luglio celani qui a roma la faceva nuova 8000, ora dovrebbe farla 8200 sempre nuova, che piu' o meno e' lo street price ovunque.
prendila cristo! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
8000€ è un prezzo normale.Se il passaggio di proprietà è incluso nel prezzo allora è veramente un buon prezzo, altrimenti è un prezzo normale.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se non sbaglio la K7 è molto più leggera e compatta
io aspetterei la k7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() piu' leggera e compatta ... ma che cavolo dovete farci con queste moto che gia' 10 anni fa erano dei missili inguidabili su strada. Il fenomeno dei "fine anno" e' sempre esistito tra le sportive ... alll' avvicinarsi della brutta stagione i concessionari si liberano del vecchio modello per poter prendere il nuovo e quindi fanno dei buoni prezzi. A mio parere bisogneerebbe sempre comperare le moto in stagione novembre dicembre sia per i buoni prezzi che si rescono a spuntare sia per la migliore qualita' costruttiva (le moto hanno un picco di vendite verso maggio giugno e spesso le case si affidano ad operai stagionali o addirittura a catene di montaggio in outsourcing .. che pero' non garantiscono la stessa qualita') |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè esce il modello nuovo ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
del 1000 ci sarà (o già c'è) il K7 ma per 600 e 750 no; i K6 sono modelli già nuovi per quelle cilindrate.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nemmeno il classico aggiornamento delle grafiche che tu sappia?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io puo' perche' c'ho a curtura moderna!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no, sulle colorazioni non saprei.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Dalle mie parti se dis che te se un porzel ![]() ![]() ![]() ![]() Tornando alla domanda iniziale dite che comunque la suzuki la si trova abuoni prezzi comunque !? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tranquillo, almeno a roma la trovi a 8200 piu' o meno ovunque.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non vorrei sbagliare ma da queste parti danno la 750 a 9500 euri circa... a sto punto... vale la pena fare uno sforzo per la cilindrata perfetta
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.