|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
At guard
Sul mio portatile (acer aspire 5670) c'è un firewall (at guard) ma non so dov'è. Mi spiego. Volevo mettere un altro firewall ma mi dice che il mio pc ha un firewall (at guard appunto) e che 2 firewall su un pc possono creare problemi. Ora io questo at guard non so dov'è, come configuarlo e nemmeno come disinstallarlo visto che non c'è nemmeno nelle applicazioni installate.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Atguard??? Ma è vecchissimo, di almeno 8 anni fa.
Guarda qui se ti può essere utile.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ma mica è colpa mia. ce l'ho trovato già nel portatile (comprato 10 giorni fa). ma come si disinstalla?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a fare come scrittoqui .
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Niente da fare. non esiste... solo quando tento di installare outpost mi dice che nel mio pc c'è anche atguard. Ma perchè la acer ce l'ha messo?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da una bella pulitina con ccleaner.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.