|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto per notebook hp pavilion dv9024ea
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto del forum,e mi congratulo con tutti per l'ottima riuscita di quest'ultimo.
Ora veniamo al dunque: Due settimane fa',ho comprato il dv9024ea e ne sono rimasto soddisfatto, ma nella confezione ho notato che non vi era,non dico un manuale completo,ma almeno qualcosa che spiegasse le funzioni basilari del pc,tipo la durata della prima ricarica della batteria, il ripristino con i dvd di backup ecc ecc ecc ( a proposito e' normale che quando e' carico la durata della batteria indicata cali diciamo il 10% al giorno,senza usarla,mi spiego meglio,accendo il pc con corrente 100%,spengo, il giorno dopo riaccendo il pc con corrente e comincia la ricarica perche' la durata della batteria e' al 90% e cosi' via..... Allora vi chiedo se qualcuno di voi possiede questo notebook e mi puo' indicare dove reperire una guida,se puo' darmi consigli per l'ottimo utilizzo e puo' dirmi come si trova con questo notebook. A proposito esiste un tread per il notebook? Grazie a tutti,alla prossima. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non mi puo' proprio aiutare nessuno..........neanche un moderatore.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Quote:
Attraverso la "Guida in linea" sul notebook accedi al sito HP, dove puoi trovare qualche info, come manuali in pdf o simili esempio: miolink ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Quote:
Attraverso la "Guida in linea" sul notebook accedi al sito HP, dove puoi trovare qualche info, come manuali in pdf o simili esempio: miolink ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.