|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come giudicate il display del vostro portatile DELL? | |||
| Ottimo, qualità cormatica e luminosità perfetta! VOTO 10! |
|
1 | 9.09% |
| Buono, qualità accettabile, luminosità nella media VOTO 7 |
|
6 | 54.55% |
| Mediocre, resa dei colori migliorabile e luminosità non omogenea VOTO 5 |
|
3 | 27.27% |
| Pessimo, colori sballati e luminosità inferiore eccessiva e sopra quasi spento VOTO 3 |
|
1 | 9.09% |
| Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
DISPLAY Portatili DELL: quanto siete soddisfatti? rispondi al sondaggio!
Ciao a tutti!
Visto che ultimamente la DELL non sta montando, a mio modesto parere, display LCD di buona qualità (per il brand che è) vi chiedo un minuto del vostro tempo e votate a questo sondaggio... Grazie a tutti! Rispondete numerosi al sondaggio e siate sinceri, mi raccomando... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
bene, andiamo avanti così... rispondete al sondaggio...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Sarebbe meglio chiarire se si tratta del pannello lucido ad alta risoluzione o di quello opaco a bassa risoluzione....
Ancora non ho il notebook e già mi state facendo venire l'ansia... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
il sondaggio vuole avere valenza generale... si chiede di giudicare semplicemente il display del proprio notebook DELL senza badare al lucido / non lucido o altre differenze simili... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
chissà di chi è quel voto OTTIMO! mi viene da ridere...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
OK, adesso basta.
Continui a segnalarmi Danello, ed è vero che lui ti risponde per le rime, ma tra te e Danello c'è una fondamentale differenza: lui è qui da anni ed è stato un utente serio e disponibile che ha aiutato un sacco di persone, e quando è stato sospeso (più volte) ha sempre avuto l'umiltà di ammettere i propri errori mentre tu non fai che fomentare flame e poi chiedere mellifluamente sconti, oltretutto dichiarando nel contempo che le sanzioni a te applicate non siano state giuste. No, proprio non ci siamo. Visto il tuo comportamento in pubblico e in pvt, i tuoi atteggiamenti nei confronti degli altri utenti, fino alla tua signature, commino il ban della persona. Tutti i cloni che eventualmente saranno riconducibili a te saranno bannati appena ciò si renderà evidente.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.