|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
HP Rx1950..ci sto pensando ma...
Salve gente vorrei acquistare un palmarino con wifi e soprattutto navigatore...
certo il top sarebbe avere anceh uno che supporti le schede del telefono ma dire i che le prime due caratteristiche siano le fondamentali... un mio caro amico mi ha consigliato questo modello RX per l appunto, dicendomi che a livello di navigatore (cosa primaria in assoluto) va molto molto ma mooooooooooolto bene..... il vostro parere? il budget e fino a 400€ ciaoooooooooooooooooo e graizeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma con 400 euro trovi di molto ma di molto ma di molto ma di molto più migliorissimi palmari.
ti cito il p550, con anche bt e gps integrato. ottimi anche alcuni prodotti asus e fujitsu, che non conosco direttamente. anche hp fa bei prodotti in questa fascia. il 1950 è un palmare economico, leggero, con ottima autonomia, e nessun difetto rilevante se non l'assenza di bt...se vuoi spender poco compralo pure...è un hp e in ogni caso non te ne pentirai. io avevo il 1930, e mi ci sono trovato benissimo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
grazie per la risposta...effettivamente anceh se spendo qualcosa meno va bene lo stesso...l importanete è che il navigatore sia valido...lo userei anche per lavoro...e visto che mi serve un palmare vorrei unire le due cose
cmq controllo il p550
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.