|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Packard Easy Note V7900
salve,
vorrei prendere un portatile e ho iniziato da un po' a impelagarmi con il migliaio di nomi e caratteristiche che imperversano nel mercato. sono indeciso fra i vari modelli che ci sono in giro (range fra i 1000 e i 1500€). ho adocchiato questo modello (Easy Note V7900) , che lì da mediaworld sta a 999 ivato, ed è un ottimo portatile, avendo visto un modello precendente a questo (leggero, silenzioso, "fresco"). ora la domanda : la scheda video atix1600 che lì figura, che ha 128 mega dedicati, è il modello "castrato" di cui ho letto qui in giro? e ora una domanda più generica. argomento Dell. continuo ad avere notizie discordanti sulla effettiva qualità di questa marca. a leggere sul suo sito, e a "costruire" un portatile tramite il sito si direbbe che si possono fare dei buoni acquisti. ora come ora : CoreDuo2 7200, 2gigaRam, 120gbHD, geffo7900gs, 17pollici = 1480€ con 1 anno di garanzia che è una soluzione abbastanza "golosa". avrei, a questo punto, bisogno di un consiglio inerente alla qualità del prodotto, visto che molti amici mi hanno sconsigliato Dell a causa della scarsità di quest'ultima. e, ultima domanda, come mai leggo tante perplessità sul nuovo coreduo2? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() Su Dell, manco mi esprimo, mi limito a farti solo una domanda: è il maggiore produttore (e venditore) di PC e notebook al mondo per caso? ![]() L'unica incertezza è lo schermo: personalmente ho avuto modo di vedere solo quello opaco di un vecchio Inspiron 8600, e non era per niente male. Ma poi va a gusti, magari chiedi conforto nel thread ufficiale del Dell Inspiron 9400. Per il Core2Duo, non capisco dove e quando e quali perplessità hai potuto leggere, visto che si tratta di un prodotto nuovissimo e in giro di articoli di "prove su strada" non ce ne sono. Sono d'accordo sull'aspettare, per vedere come va.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.