Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2006, 23:47   #1
Piccola Peste
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
HELP!! K750i reset telefono e perdita di vari...."applicativi"...

Mi sa che ho fatto una gran.... cazz... .

Come in oggetto ho fatto un reset del telefono e mi son perso molte applicazzioni e cartelle preistallate, suoni ecc...così come l'unico gioco che mi piaceva: il fly simulator in 3D .

Ho provato a rimetterli tramite blutouth da un telefono simile ma come prevedevo ( ci sono delle chiavi prima delle icone ) non trasferisce questi file e giochi .

Come posso fare a rimettrci tutto?

Il telefono ha pochi giorni di vita.....mi rimane solo l'assistenza o c'è qualche modo per, quantomeno recuperare giochi e suonerie?

HELP ME

Grazie a tutti!!!
Piccola Peste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 10:06   #2
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
hai provato ad aggiornare il firmware?
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 10:26   #3
Piccola Peste
Senior Member

Non penso si tratti di firmware.. , mi sa che siano applicativi e/o cartelle precaricate in memoria, ed io con la funzione nel menù impostazioni >ripristino totale> ripristina tutto e quindi qui, con quel maledetto OK che ho dato me le ha cancellate tutte .

Old 24-09-2006, 10:31   #4
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Piccola Peste
Non penso si tratti di firmware.. , mi sa che siano applicativi e/o cartelle precaricate in memoria, ed io con la funzione nel menù impostazioni >ripristino totale> ripristina tutto e quindi qui, con quel maledetto OK che ho dato me le ha cancellate tutte .

tentar non nuoce. ad esempio nei nokia l'aggiornamento FW ripristina anche le cartelle preinstallate.
io ho appena ggiornato il mio k750i. in tutto ci metti 10 minuti.
Old 24-09-2006, 10:55   #5
Piccola Peste
Senior Member

bè in effetti!

Mi puoi postare il link per scaricare l'aggiornamento?

Poi provo e ti faccio sapere Ok?

Grazie, per ora
Old 24-09-2006, 11:00   #6
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Piccola Peste
bè in effetti!

Mi puoi postare il link per scaricare l'aggiornamento?

Poi provo e ti faccio sapere Ok?

Grazie, per ora

eccolo http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...21839&esi=true

devi solo scaricare il programma. poi fa tutto da solo!!!

ciaozz
Old 24-09-2006, 11:40   #7
Piccola Peste
Senior Member

Thank's very mucios Ora provo...ma resto perplesso che mi ripristini le cartelle ed il beneamato gioco....comunque provo
Old 24-09-2006, 14:59   #8
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
va sul sito tuttoericsson.com e poi nella sezione dedicata al K750. da lì poi hai un link con un pacchetto in zip per scaricare tutti(escluso il tuo amato gioco!) gli applicativi ecc. del Cell in questione.
ciao!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 15:15   #9
Piccola Peste
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da homerdb
va sul sito tuttoericsson.com e poi nella sezione dedicata al K750. da lì poi hai un link con un pacchetto in zip per scaricare tutti(escluso il tuo amato gioco!) gli applicativi ecc. del Cell in questione.
ciao!

E per quello come faccio? In definitiva quando l'ho acquistato ho pagato anche quello!!

Come lo posso recuperare?

Lo devo mandare in assistenza?
Old 24-09-2006, 15:22   #10
Piccola Peste
Senior Member

Visto che l'errore penso sia stato mio sarei disposto anche a pagarlo....mi piaceva un sacco!!....ma non so come fare e tantomeno a chi rivolgermi

.
Old 24-09-2006, 15:25   #11
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

hai provato l'aggiornamento?
Old 24-09-2006, 15:39   #12
Piccola Peste
Senior Member

Per il momento ancora no, sto leggendo il manuale.

Di solito prima di fare ste cose mi documento se no se sbagli...più o meno come il bios....vado dalla padella alla brace.

Ma mi sa che come diceva homerdb si tratti di software ( preistallato ) e dubito che un'aggiornamento firmware me lo risolva....

Comunque prima di mandarlo in assistenza se questo dovesse essere l'unica soluzione che mi proponiate...provo e poi ti faccio sapere OK?

Grazie per l'interessamento!!! A buon rendere!
Old 24-09-2006, 16:22   #13
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
No, l'aggiornamento non rimette applicazioni, suoni, ecc... preinstallati. L'unica cosa da fare è andare su tuttoericsson come consigliato da homerdb. Il gioco prova a cercarlo sul sito sonyericsson oppure in giro per la rete...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 22:47   #14
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
No, l'aggiornamento non rimette applicazioni, suoni, ecc... preinstallati. L'unica cosa da fare è andare su tuttoericsson come consigliato da homerdb. Il gioco prova a cercarlo sul sito sonyericsson oppure in giro per la rete...
esatto. iscriviti al sito SE e vedi di acquistarlo da lì o non so come..... dovrebbe costare da un euro a 4 euro.... se non sbaglio!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 09:42   #15
Piccola Peste
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da homerdb
esatto. iscriviti al sito SE e vedi di acquistarlo da lì o non so come..... dovrebbe costare da un euro a 4 euro.... se non sbaglio!

Scusa l'ignoranza, ma quale sarebbe il sito SE?

Mi posti il link?

Grazie infinite.

P.S. ( mi è venuta in mente una cosa... visto che ho il CD originale non è che ci sia "la soluzione" li dentro ? )

Ultima modifica di Piccola Peste : 25-09-2006 alle 09:44.
Old 25-09-2006, 10:49   #16
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
SE = Sony Ericsson --> www.sonyericsson.it
Prova a controllare sul cd, ma al 99% penso non ci sia.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 12:01   #17
Piccola Peste
Senior Member

Grazie !

Gentilissimo
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian