|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
HD bye bye....help!!!
Ciao ragazzi,
vi ringrazio già da ora per le vostre risposte e passo subito a esporvi il caso...critico!! Sono un contento possessore di un MSI m510c e sebbene l'hd incominciava a dare segni di cedimento pensavo potesse andare avanti sino a fine mese....pensavo male!!! Dopo una terribile schermata blue dove mi indicava la presenza di un errore ad un thread (non sono sicuro!!)si è spento! Dopo essersi riacceso per 5 min. durante i quali non sono riuscito a salvare tutti i documenti(fortunatamente il backup dei dati importanti lo faccio...) si è spento e ad ogni riavvio mi dice di selezionare il device per il Boot dal BIOS. Dal BIOS mi riconosce solo il DVD e sul Primary IDE mi dice not detected Sono quasi sicuro ahimè che l'hd sia andato, a meno che voi non abbiate altre idee...magari il danno riguarda l'alimentazione dell'hd o...non so cosa!!! Per il resto...pensate che io possa recuperare i dati?? Grazie ancora dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
certo ke puoi! ti basta prendere solo un piccolo box esterno, x hd dei portatili, quindi da 2.5 pollici.. ed usare un programmino fantastico ( ke a suo tempo mi aiutò) ke si kiama Drive Rescue! Scaricalo, è straordinario!
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
MITICOOOO....grazie tante per il pronto intervento!!!!
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
speranza vana....
al momento non posso provare l'hd sul box esterno perchè il mio coinquilino ha avuto la felice idea di portarsi i giravite....ma vi volevo chiedere se posso abbandonare ogni speranza sul vecchio hd=siete d'accordo con me che è proprio da buttare (dopo il tentativo di recupero dati)?
Grazie ancora e ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
purtroppo no....ho provato a mettere il vecchio hd in un box esterno da 2.5, ma non viene riconosciuto dal pc....azzz proprio da buttare!!
In compenso il nuovo funziona bene!!! Avrei ancora bisogno di una mano...sapete dove posso trovare i driver VGA della mobility radeon 9700???? Grazie masteralex... Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Driver Ati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.