|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
WinMe "macina" mentre apro IE.. HELP!
WinMe "macina" mentre apro IE.. HELP!
Salve ragazzi ho un PC portatile di qualche anno fa ma ancora buono per me il mio OS è Windows Me da un po' di tempo avevo qualche problema, poi ho scoperto di avere virus tipo W32.exe e roba del genere.. rootkit e tutto quanto va di moda adesso... ho visto che c'è un tool per la rimozione automatica sviluppato da Prevx1 ma su WinMe non si installano né Prevx1 né il tool. Si può fare in modo di installarli? ho ripulito ilPC in tutti i modi: metodo Hijack This, Kaspersky online, Bit-Defender, e chi più ne ha più ne metta... non lo rilevano più, quindi forse non c'è più, ora ho AOL AVS come antivirus, ma il PC "macina" ogni volta che vado su internet, ossia ha una attività notevole in background ogni volta che apro IE anche se non uso altri programmi e non faccio nulla di particolare.. Mi aiutate per favore???? Se avete qualche idea, spiegatemela come lo spieghereste ad uno stupido, tanto alla fine quello sono... Ciao!!! Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Già Win ME lo sconsiglierei,e vabbè
Con cosa ti connetti?.Utilizzi un firewall?(Win ME non ce l'ha,di suo),e quindi...o ne metti uno o utilizzi un router. Passare a Mozilla Firefox con le sue belle estensioni Ad-block e No-script(consiglio)? Fatta una scansione antivirus on line per verificare se sei a posto e un giro con l'antispyware?. Quote:
Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 24-09-2006 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
secondo me è una questione di antivirus, prova con antivir o nod32 e vedi se le prestazioni migliorano.
p.s. se puoi deframmenta ogni tanto... se già lo fai.. scusa
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
..
..
ok, proverò a cambiare antivirus, ma il Nod32 non va sul WinMe, non si installa perché gli mancano dei files.. un buon antivirus free che si aggiorni e vada anche su WinMe? (come firewall ho Zone Alarm aggiornato..) Ciao e grazie!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.