|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
cambiare nome accaunt cokiee nome mamma
ciao mi presento sono federico un nuovo iscritto al forum.
So che gia c'erano altri post per questo problema, ma tutti i link che ho girato nn hanno chiarito il mio quesito visto i problemi legati alla rete nn vorrei darlo hai 4 venti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao Federico e benvenuto al HWU Forum!
Riguardo al tuo problema, basterebbe cambiare il nome dell'account (Control Panel --> User Accounts) e dovresti essere apposto. Se la procedura non ti e' del tutto chiara non esitare a chiedere! Ti saluto dandoti ancora una volta il benvenuto! Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
maledetto cookiee
Ciao Dino grazie del ben venuto
Comunque il nome l'avevo gia cambiato da user account ho anche modificato 2 chiavi del registro sopra citate ma niente nei cookie nome e cognome di mia madre http://www.hwupgrade.it/forum/showth...count+cambiare con link in inglese e ho pensato che forse dovrei rinominare la cartella in document and set.. ma a quanto pare è abbastanza lungo e difficile allora chiedevo se poi questa procedura servisse a qualcosa ? Ciao e Thanx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Di niente riotericie!
Purtroppo hai ragione nel senso che il semplice cambio del nome dell'utente non cambia anche il nome del profilo. Purtroppo la procedura da seguire e' quella indicata dal link in inglese che e' infatti laboriosetta e anche suscettibile ad errori (non si puo' avere la garanzia completa che tutto funzionera' a dovere). In suntis se decidi di seguire questa procedura, fai un bel backup cosi' nel caso non dovesse funzionare potrai procedere ad una reinstallazione completa senza perdere i tuoi dati (anzi i dati di tua madre Se vuoi evitare del tutto i rischi di malfunzionamento, una reinstallazione sin da subito sarebbe la soluzione piu' indicata. Ti saluto riotericie e mi spiace per le notizie non proprio belle Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao Dinoo
Ho fatto tutto il procedimento in inglese riuscendo ha cambiare il nome della cartella "D and S" ma niente i cookie sempre col solito nome, poi ho fatto SET dal prompt dei comandi e nei valori ne vedo uno USERNAME=nomemamma ora ho girato su internet anke su quel sito(vedi sopra) ma niente Ciao a tutti grazieee |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Credo sia il metodo più semplice e veloce...
Crea l'account senza cancellare quello di adesso, poi sposti i documenti e cancella quello precedente. Dopotutto, non credo ci siano così tanti problemi: i programmi sono installati, andranno da modificare le impostazioni... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

visto i problemi legati alla rete nn vorrei darlo hai 4 venti 
Ciao e Thanx