Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2006, 21:52   #1
riotericie
Junior Member

L'Avatar di riotericie

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
cambiare nome accaunt cokiee nome mamma

ciao mi presento sono federico un nuovo iscritto al forum.
So che gia c'erano altri post per questo problema, ma tutti i link che ho girato nn hanno chiarito il mio quesito perche' nn so se questo potrebbe risolvere il mio problema mi spiego: Ho istallato ha mia madre windows xphome originale e registrato a nome suo "vero" adesso mi sono accorto che ogni cookie che si salva ha come inizio il nome e cognome di mia madre visto i problemi legati alla rete nn vorrei darlo hai 4 venti basta cambiare il nome accaunt o centra la registrazione che feci all' inizio il nome dalla stringa di regedit (RegisteredOrganization RegisteredOwner) ma nn è cambiato nulla !!!!!!
riotericie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 00:04   #2
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Ciao Federico e benvenuto al HWU Forum!

Riguardo al tuo problema, basterebbe cambiare il nome dell'account (Control Panel --> User Accounts) e dovresti essere apposto. Se la procedura non ti e' del tutto chiara non esitare a chiedere!

Ti saluto dandoti ancora una volta il benvenuto!
Ciao
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 18:29   #3
riotericie
Junior Member

L'Avatar di riotericie

maledetto cookiee

Ciao Dino grazie del ben venuto .
Comunque il nome l'avevo gia cambiato da user account ho anche modificato 2 chiavi del registro sopra citate ma niente nei cookie nome e cognome di mia madre per la disperazione ho cambiato ilnome del computer!!!!!! ho anche letto su un post

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...count+cambiare

con link in inglese http://windowsxp.mvps.org/userpath.htm
e ho pensato che forse dovrei rinominare la cartella in document and set.. ma a quanto pare è abbastanza lungo e difficile allora chiedevo se poi questa procedura servisse a qualcosa ? Ciao e Thanx
Old 24-09-2006, 20:01   #4
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Di niente riotericie!

Purtroppo hai ragione nel senso che il semplice cambio del nome dell'utente non cambia anche il nome del profilo. Purtroppo la procedura da seguire e' quella indicata dal link in inglese che e' infatti laboriosetta e anche suscettibile ad errori (non si puo' avere la garanzia completa che tutto funzionera' a dovere).
In suntis se decidi di seguire questa procedura, fai un bel backup cosi' nel caso non dovesse funzionare potrai procedere ad una reinstallazione completa senza perdere i tuoi dati (anzi i dati di tua madre ).
Se vuoi evitare del tutto i rischi di malfunzionamento, una reinstallazione sin da subito sarebbe la soluzione piu' indicata.

Ti saluto riotericie e mi spiace per le notizie non proprio belle
Ciao!
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 22:10   #5
riotericie
Junior Member

L'Avatar di riotericie

Ciao Dinoo
Ho fatto tutto il procedimento in inglese riuscendo ha cambiare il nome della cartella "D and S" ma niente i cookie sempre col solito nome, poi ho fatto SET dal prompt dei comandi e nei valori ne vedo uno USERNAME=nomemamma ora ho girato su internet anke su quel sito(vedi sopra) ma niente io ci ho messo tutta la buona volonta se nessuno sa come fare dovro credo cancellare l'account e farne un altro.
Ciao a tutti grazieee
Old 25-09-2006, 23:52   #6
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Credo sia il metodo più semplice e veloce...

Crea l'account senza cancellare quello di adesso, poi sposti i documenti e cancella quello precedente.

Dopotutto, non credo ci siano così tanti problemi: i programmi sono installati, andranno da modificare le impostazioni...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: ANC legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian