|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scanner via rete
Ciao a tutti.....
Questo è il mio primo messaggio su questo forum, e volevo fare un saluto a tutti e i complimenti per la funzionalità del sito. Ecco il problema.... Devo configurare una stampante multifunzione Hp 3030, precedentemente collegata via usb e condivisa, in rete. L'ho attaccata ad una jetdirect esterna, e per quanto riguarda la rete e la stampa funziona tutto correttamente. Stampa da ogni pc collegato in rete. Per quanto riguarda lo scanner invece, da nessun pc me lo vede. Ho installato il sw completo dal cd originale Hp, dove c'è l'opzione per l'installazione in rete, ma quando faccio partire il programma hp per la scansione mi dice di verificare che la periferica sia collegata. Avete qualche idea?? grazie 1000 in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
mi sa che è un po difficile condividere anch elo scanner, infatti nella cartella stampanti e fax, tu hai la possibilit tramite la rete di stampare da un computer ad un altro, proprio perchè windows e predisposto a questo, lo scanner viene configurato in risorse del computer, infatti la sua icona compare lì, e se hai fatto caso, non è possibile condividere lo scanner, non c'è proprio la funzione.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monta' (CN)
|
Ciao
per quanto ne so io, la funzione di scanner di rete non è disponibile su periferiche di quella fascia. Di solito si trova sui copia digitali.
QUESTA E' L'ARMA DEI CAVALIERI JEDI: NON E' GOFFA O ERRATICA COME UN FULMINATORE; E' ELEGANTE INVECE, PER TEMPI PIU' CIVILIZZATI. Intel Core2 Quad Q9300 - Intel DX38BT - 4x1Gb DDR3 1333MHz Corsair XMS - 1x Kingston SSD V Series 64Gb - 2x WD Green 750Gb RAID 1 - 1x Maxtor DMax 22 500Gb - nVidia Quadro FX570 - LG GSA H-58N - LG GDR8164B - Lian-Li PC 60 - Enermax EG701AX-VH SFMA - TFT Samsung P2450 24" - Edirol UA-1ex - Bose Companion 2 - Notebook Toshiba Tecra A11-10E
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.