|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
Kraun KR-91 Occasione
Ciauz
A quanto ho letto sconsigliate come la pesta la marca Kraun come Router wireless. Ho trovato un'occasione di questo router a 39€ e dato che integra uno switch lan mi è molto comodo come soluzione economica. In pratica io devo farci questo - Collegarci 3 pc con cavo lan e - Collegarci 2 portatili tramite wireless(situati a 6-7 metri di distanza con due tramezzature in mezzo) cioè praticamente il router nello studio e i portatili nelle stanzette. Non mi interessa nessun tipo di protezione wlan dato che abito solo io nelle vicinanze. Va bene x quello che ci devo fare o mi darà qualche problema soprattutto x quanto riguarda il Muletto (nn vorrei ritrovarmi id basso)e altri prog p2p? Che raggio d'azione wireless ha + o meno il router in questione? Grazias Ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
il tuo nick è veritiero: vuoi innovare tentando di prendere un router scarso sperando che funzioni bene.
Beh, ti dico questo: Netgear, Zyxel, Linksys, UsRobotics... non li paghi 39€!!! Ci sarà qualcosa di diverso?? Sì, sostanzialmente loro sono veri router...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
BTS nn mi sei di grande aiuto... indubbiamente non voglio paragonarlo a marchi come quelli che tu hai citato.
Ma son dell'opione che non bisogna mai essere prevenuti... e di valutare i prodotti non solo x la loro qualità ma anche x il prezzo che vengono offerti. Facile dire questo è meglio di quello quando anche il prezzo è il doppio se non triplo. Quindi che dirti.. le risposte me le darò da solo provandolo unico modo . Ciauz!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Come ben vedi la sezione networking è strapiena di gente che ha problemi anche con router molto blasonati... in maniera minore fortunatamente.
Non devo certo costringere nessuno, e ovviamente non ho il minimo tornaconto personale. Da un lato spero che sarai soddisfatto del tuo acquisto ![]() Dall'altro spero che te ne pentirai, sicchè anche tu possa testimoniare che non conviene comprare un router che costa come 2 cd musicali (ricercati, s'intende! Riportaci le tue impressioni... avremo modo di consigliare meglio agli altri utenti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.