|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
indeciso tra 3 monitor
Ciao ragazzi, allora premetto di aver letto molto i vostri post e ora che sono al momento dell'acquisto di un monitor nuovo ho ancora più perplessità di prima
premetto che gioco molto sono indeciso tra questi tre modelli tutti viewsonic lcd 19" vx922 2ms lcd 20" vx2025 8m 16:9 crt 21" p227fb in realtà ero convinto di prendermi il crt poi molti mi hanno detto che i nuovi lcd rullano bene.... non mi interessa la spesa voglio sapere qual'è il migliore tra questi x giocare |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
x via dei 2ms?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: SALERNO
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho spulciato in giro per il forum e dicono che questo sia ancora meglio:
NEC MultiSync 20WGX, anche dal prezzo si nota che è superiore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
io direi il 2025, non perche' l'ho preso io ma e' fenomenale nella fedelta' dei colori senza impazzirsi con regolazioni strane, io l'unica cosa che ho fatto e' abbassare la luminosita' e il contrasto e lasciato i 6500°K di fabbrica, e' una vera "esperienza" nuova avere un wide che sotto windows ti fa' girare la testa per guardare da un lato all'altro
La superficie antiriflesso che e' veramente antiriflesso me lo ha fatto preferire al Nec che ha lo schermo lucido che avevo addocchiato anche io, pero' dalle varie recenzioni e roundup sembra che per i giochi sia meglio il nec ma nell'uso "all around" sia meglio il Viewsonic.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.