|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Purgatorio, 7a cornice
|
OC 3500+ core manchester (ci provo)
Salve raga,
volevo cimentarmi nella dura impresa dell'overclock (mai provata se non per sk video). Ho letto un po' la guida all'inizio della sezione solamente che ho riscontrato un prblm... cioè con clockgen mentre provo ad alzare la freq di cpu/fsb/ram mi si alza anke qll della porta pci ). C'è qlc modo di reperire (se mi mancano) questi "fix"? E.... Ultima domanda EDIT: argh ho sbagliato... è clawhammer n manchester il core cmq cs cambia dal venice? Tnx anticipatamente
Programmare è come il sesso, fai un errore e devi fornire supporto per tutta la vita. Ultima modifica di ThE MaStEr [Rik] : 23-09-2006 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho scoperto che non ci sono i fix per la mia revision, o meglio ci sono ma solo per la pci express e infatti ques't ultima rimane invariata... Cmq mi resta il dubbio... se alzo le freq, anche della pci e non c'è collegato niente a questa, rovino qlc? Ditemelo almeno non mi sto più a sbattere per qst cosa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Alzando la frequenza pci ne risentono non solo le periferiche su pci ma anche quelle su ide (hard disk, lettori cd-rom..)
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Tnx.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

). C'è qlc modo di reperire (se mi mancano) questi "fix"? E.... Ultima domanda