|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Broken Sword 4...Aiutoooo!!!
Ho già bisogno di aiuto nel 4° capitolo della serie Broken Sword...sono praticaemnte all'inizio...sul terrazzo di un palazzo, piove e c'è una specie di gru...cosa dovrei fare???
Grazie!!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up...
Nessuno lo gioca???
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
torna indietro, e vai a recuperare la mazza da golf poi usa quella per avvicinarti la catena
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
torna indietro e sposta la ventola sotto l'ascensore, recupera la mazza e con la mazza sali sulla scaletta e recupera la catena!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok grazie a tutti
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Mi sn bloccato anch'io.sono arrivato alla fabbrica Mama Martino e ho appena ascoltato la conversazione d Finger, Tony e quell'altro,ora devo trovare il modo d farli uscire dalla stanza,ma non so come fare.dalla guida che avete messo c'è scritto che devo generare dl fumo usando il ghiaccio e il fuoco.ma non ho capito bene dove devo mettere il ghiaccio
Fra sabbie non più deserte sono qui di presidio per l'eternità i ragazzi della FOLGORE, fior fiore di un popolo e di un esercito in armi,caduti per un'idea, senza rimpianti, onorati dal ricordo dello stesso nemico |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
il ghiaccio lo devi mettere su un tizzone ardente ke devi acverpreso prima nell'affumicatoio..
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Quote:
cmq l'affumicatoio è quello dove c sn le 3 camere cni fuoki?d cui una ke s apre,una cn la porta kiusa a chiave e uno bloccata dalle legne? x prendere il tizzone devo usare la tuta ignifuga? EDIT: ho trovato il sistema,grazie cmq
Fra sabbie non più deserte sono qui di presidio per l'eternità i ragazzi della FOLGORE, fior fiore di un popolo e di un esercito in armi,caduti per un'idea, senza rimpianti, onorati dal ricordo dello stesso nemico Ultima modifica di Malakay : 08-10-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi ho un problema all'inizio del gioco dove c'è la pioggia e devi salire la scaletta il problema e che io non ci riesco proprio a salire sulla scaletta come si fa aiutatemi sono disperato
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
raga son rimasto bloccato!!!
sono nello studio legale, quando deve esaminare il manoscritto. ho aperto tutti i link nel PDA, ho riesaminato il manoscritto. ho consultato diverse soluzioni, ma george nn vuol dire proprio il nome della città ke faccio? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
signature editata dallo staff |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
raga' io sono rimasto bloccato all 'albergo, non mi fa mettere lo scarafaggio sulla pendola aiuuuto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, scusate è il mio primo post e spero sia il posto giusto...
Ho problemi con l'istallazione di Broken Sword 4. Sul fisso va (vecchio di4 anni perciò lentissimo) sul portatile no (1 anno). Mi dice errore all'apertura del Direxct.... Che vuol dire? Come posso risolvere? Ho visto in rete che esiste già una patch... provo? Grazie mille Dolly |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
aiutoooo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
quando controllate il PDA non usate i tasti Pag della tastiera o le freccette del PDA, ma scorrete il testo con mouse ( tenete premuto e scendete/salite ) cosi vedrete i nomi che prima non potevate cliccarci sopra
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lol
ho 1 problema mi sn bloccato nel laboratorio di PHOENIX - ARIZONA cn nico qnd c'è la cassaforte, dopo aver messo il petrolio nella catena, e azionato il pannello, come faccio salire la cassaforte ke nn trovo il gancio?? aiutatemi vi prego..anke se nn sn in chiesa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.