|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
vorrei una macchinetta compatta al massimo, economica, magari cinese...
ragazzi..
mi serve uan macchinetta fotografica, slim, piccola, niente di professionale, con poche funzioni, basta che faccia foto carine, nulla di eccezzionale... la vorrei economica per poteral mettere in giro, e fare foto coi miei amici, in discoteca, insomma... su ebay ne ho viste alcune da 80 euro circa... che en dite? c'è qualche marca in particolare? anche utenti stranieri, o negozi... mi va bene da 2 megapixel in poi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Secondo me non vale la pena spendere 80 euro per delle macchinette "cinesi", visto che con 30/40 euro in piu' te ne prendi una di marca e garantita tipo la Canon PowerShot A430.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Veramente sono tutte "cinesi", leggasi "made in..."
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Evidentemente in Jappone c'è ancora qualche stakanovista....
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
IO ho una Pentax m10 da 6 Mp, che la trovi a 142 Euro.
Per me va benissimo! http://www.pentaxitalia.com/test.php...roducts¶ms[detail]=190# |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.