|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa] qtek 9000 + 2gb + accessori
qtek 9000 italia no brand P-E-R-F-E-T-T-O, garanzia italiana tramite regolare fattura di expansys CON IMEI, così come italiano tutto il contenuto del package, colore nero con retroilluminazione rossa della tastiera (a buon intenditore...), aggiungo al tutto memoria sd da 2 gb, batteria maggiorata da 3130 mha di lunga durata e relativo retrocover colore grigio (jasjar).
lo metto in scambio da adesso così quando mi decido avrò (spero) qualche proposta interessante mi piacerebbe provare: p990 SE m600 nokia e61 nokia n93 SE k800 htc tytn da adesso anche in vendita, 580 euro + spese di spedizione non trattabile spero di ricevere proposte sensate, eventuali proposte ridicole saranno deliberatamente ignorate regole: in scambio anche altrove le code durano 24 h non ho alcuna intenzione di smembrare, o tutto o niente precedenza scambio a mano per qualunque proposta di scambio pregasi specificare eventuale conguaglio a dare o avere, in mancanza di specifica la proposta viene considerata alla pari non costringo nessuno a comprare/scambiare chi non fosse interessato mi faccia la gentilezza di non postare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scambio...
interessato a permuta (con mio conguaglio naturalmente) a nokia e60?
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Zurich
|
sono interessato se è sempre disponibile..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
scambi con nokia n70?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io avrei un n80 internet edition perfetto, ti interessa?
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
azz ma vista la data??
magari lo avessi ancora, mi sono pentito di averlo venduto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

Ask for help...