Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2006, 09:50   #1
La Paura
Senior Member

L'Avatar di La Paura

Iscritto dal: Sep 2006
Super Computer per extreme gaming

slave a tutti... qualcuno sa consigliarmi il miglior sistema per giocare? indicatemi tutti i ccomponenti...il mio limite di budget è 2500 € escluso monitor, tastiera, mouse e casse.
Io avevo pensato di non prendere il processore top di gamma ma di overclockare quello immediatamente inferiore così da risparmiare un po'....ditemi che ne pensate..
grazie a tutti.
La Paura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 10:32   #2
GrrPulcy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
Conroe e6600 300€
2*x1900xtx 750€
2*1GB sboron ram 260€
4*160GB hdd wd o samsung raid0 250€
p5b dlx-wifi rev c2 200€
mast dvd 40€
case tt armor 130€
ali tt caragunis700w(nn ric il nome) 115€
k11 (o cio ke sta uscendo) 50€
2*k5 75€
pompa mcp655 90€
2*radiatori (nn so quali) 60€
3mt tubo cristal 7€
3*silent wheel 13cm 18€
side panel tt 25cm 45€
vaschetta liquido+liquido 30€

TOTALE: 2420€

per ora diciamo che dippiu' potrebbe essere solo il case o l'ali nn ammazzarti x i raptor recuperi agilmente con i wd da 16mb cache o i samsung spinpoint il numero sopperisce la potenza di quelle belve...
Old 23-09-2006, 12:21   #3
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
non ha alcun senso comprare adesso...2 1900xtx...cosa ci fai?

aspetta vista e le nuove directx 10..intanto ti compri xbox360 o il nuovo nintendo..che sicuramente ti diverti di piu'...
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 13:49   #4
La Paura
Senior Member

L'Avatar di La Paura

mi sa infatti che aspetterò le directx 10 e il vista!
perchè avere un computer al top solo per pochi mesi?...
Old 23-09-2006, 23:58   #5
tigrottorosso
Senior Member

L'Avatar di tigrottorosso

Iscritto dal: Mar 2006
ma davvero spenderesti 2500 euro solo per giocare al pc???

Dio mio.......prenditi la xbox 360
tigrottorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 10:56   #6
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
scusate ma se lui ha i soldi da spendere e vuole giocare con il pc perche voi dovete rimproverarlo cosi?
Old 24-09-2006, 11:44   #7
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da tigrottorosso
ma davvero spenderesti 2500 euro solo per giocare al pc???

Dio mio.......prenditi la xbox 360
io spenderei 2500€ non solo per giocare, ma per Overcloccare il mio pc..
qualcosa da ridire?

ognuno ha le sue passioni e spende i soldi come vuole. visto che se li guadagna..

anche io direi di aspettare le DX10, inutile ora comprare Vga..
poi magari ci scappa anche il Core 2 Quad o eventuale risposta di AMD
Old 24-09-2006, 14:51   #8
Taurus19-T-Rex2
Senior Member

L'Avatar di Taurus19-T-Rex2

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da GrrPulcy
2*1GB sboron ram 260€

.........................................mai sentite se davvero esistono le prendo subito con un nome del genere .........ehi guarda che io ho le Sboron ram
Old 24-09-2006, 17:26   #9
La Paura
Senior Member

L'Avatar di La Paura

Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21
qualcosa da ridire?

ognuno ha le sue passioni e spende i soldi come vuole. visto che se li guadagna..

I soldi infatti li sto risparmiando da un po'....e il mio attuale computer risale a più di 4 anni fa (ho ancora una 3D prophet 9700 con 128mb!)

Comunque credo sia un buon consiglio: dopo aver letto l'artico mi è venuta voglia di aspttare i Core 2 Quad per vedere che prstazioni hanno soprattutto in vista dell'uscita di vista (scusate il gioco di parole)!
Old 24-09-2006, 17:53   #10
Solskjaer
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
A mio parere i COre 2 Quadro ( a meno che tu non lo prenda per sfizio) per un bel pò non saranno sfruttati/supportati se non alla NASA.. per la SVGA, le directx 10 e vista cambieranno sicuramente qualcosa, ma come per XP che pe ri primi mesi (tanti..) funzionava veramente in maniera orripilante, per qunato mi riguarda lo installerò non prima di un annetto, quando sarò sicuro che funzionaerà a dovere. Quindi una svga per un anno te la godi alla stragrande
Old 25-09-2006, 14:15   #11
tigrottorosso
Senior Member

L'Avatar di tigrottorosso

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21
qualcosa da ridire?

chiedo scusa nn volevo certo giudicare nessuno PERDONAMI sai anceh io ho la passione del pc e ne ho spesi di soldi per qst cosi penso sono partito dal 386 e dos 3.1 e al momento ho ben 5 pc (tra portatili e fissi) e solo che dopo tutti qst anni ho capito che nn vale la pena spendere cosi tanti soldi per poi dopo un anno vedere il capitale azzerato o quasi..... e tecnologicamente superato.....

Cmq ripeto è satto un commento che mi e scappato fuori cosi, ognuno e libero di decidere e fare cio che si vuole con i propri soldi...........e anceh se non condivido la tua scelta ammetto che un po di invidia per il MOSTRICCIATTOLO che ne verrà fuori ce l'ho......

Auguri per il PC ciao........
tigrottorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:34   #12
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
beh,se proprio vogliamo andare in off,ma ad oggi,nella società consumistica in cui viviamo,e di cui inevitabilmente facciamo parte,esiste qualcosa,che se proprio non costituisce investimento(quello è un altro discorso ),quantomeno consenta di mantenere invariato il valore del capitale speso all'origine per acquistare il bene in questione???io dico di no.......bisogna puntare solo su beni immobili e/o beni rifugio(ma siamo sempre lì,nulla di guadagnato con quest'ultimi...),tutto il resto dopo nemmeno un anno vale meno del 35-40%......macchine,moto,pc,barche,insomma tutti i bei "giocattoli" che tanto piacciono alla gente,sono sempre un pessimo investimento.....

la mia opinione,considerato che si campa una volta sola ,è che ogni tanto qualche bello sfizio lo si può concedere a se stessi ....

comprati un signor pc con le palle e goditelo,sicuramente prima di 8 mesi dal lancio non si discuterà di avere un win vista stabile,flessibile e rock solid .....

cmnq ottima configurazione,approvo decisamente (beato te).....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:41   #13
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
chiedo scusa nn volevo certo giudicare nessuno PERDONAMI sai anceh io ho la passione del pc e ne ho spesi di soldi per qst cosi penso sono partito dal 386 e dos 3.1 e al momento ho ben 5 pc (tra portatili e fissi) e solo che dopo tutti qst anni ho capito che nn vale la pena spendere cosi tanti soldi per poi dopo un anno vedere il capitale azzerato o quasi..... e tecnologicamente superato.....

Cmq ripeto è satto un commento che mi e scappato fuori cosi, ognuno e libero di decidere e fare cio che si vuole con i propri soldi...........e anceh se non condivido la tua scelta ammetto che un po di invidia per il MOSTRICCIATTOLO che ne verrà fuori ce l'ho......

io cambio componenti ogni anno e vendo i vecchi ad un buon prezzo prima che si svalutino...con 400euro mi rifaccio il pc nuovo,e anzi ogni anno sempre meglio dato che qualcosa si recicla sempre....cmq sono punti di vista...i miei amici spendono tutti i loro soldi in vestiti(mha...)io in pc e oggetti tecnologici anche se tra passione e pazzia c'è poco in mezzo!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:36   #14
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Quote:

riprendendo il discorso del post sopra,
se ci sai fare riesci a cambiare spesso pc senza spendere troppo,
ma se rimani indietro è chiaro che dovrai aspettare e cambiare tutto.
come diceva l'autore ha il pc da 4 anni, è giusto che spenda molto per cambiarlo e farlo durare più tempo possibile

nessun problema il resto
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian