|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
hacking della macchinetta del caffe'!
http://www.eweek.com/article2/0,1895,2018674,00.asp
http://blog.wired.com/27BStroke6/#1560245 Leggendo questi articoli (inquietanti!), mi è venuto in mente che un giorno ho scoperto per caso il codice segreto... delle macchinette del caffe' della mia azienda! C'e' qualcuno qui che conosce altri "trucchetti"? Sarebbe fico poter fare come hanno fatto coi bancomat americani: una ricerchina su google, e trovi le password operatore e la combinazione di tasti per far entrare un bancomat in "service mode"! (roba da pazzi). Non ho una gran voglia di andare al fresco Qui è spiegato come usare google per ficcare il naso non si deve. Ehi, occhio a quello che fate: la teoria è una cosa, la pratica e' un'altra! Io non ve la pago la cauzione!!!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
non credo si possa trattare l'argomento
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
...uffa gli argomenti più interessanti non si possono mai trattare...ma che forum è questo??
CofeeHackers
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
sulle macchinette del caffè?
Lo si tratta abbondantemente per win che è in licenza e non è nostro e non si può farlo sulla macchinetta del caffè?
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
voglio i codici delle macchinette del caffè per l'uni di pisa
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Più che hacking lo definirei cracking
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
era solo per... stupire i colleghi! Gia' quando gli ho detto del "99" hanno fatto una faccia cosi! vabbe'
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
è illegale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.