|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Atti vandalici (auto)
Voglio aprire questa discussione per sfogarmi.
Ho guidato 4 anni una fiat panda 30, senza che nessuno gli rompesse le scatole. Nei posti più impensati, nei modi più pericolosi. E non ha una che fosse una bozza causata da me o da altri. Compro l' ibiza 1.4 sport benzina (ancora da finire di pagare) e nel giro di 4 mesi me l' hanno ammaccata tutta. Prima qualcuno lancia dalla palazzina una cassetta della frutta e mi ammacca il tetto. Oggi mi sono accorto che dalla parte del passeggiero, sotto la maniglia ci sono due belle sassate! Ma che bella sensazione! Vorrei proprio dargli quattro boccatoni (schiaffi) a questi INCIVILI! Alberto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
La gente è pazza.
Quello della cassetta della frutta è il massimo. Se al posto dell'auto ci fosse stato un bambino rischiava pure di ucciderlo. Mai sentito di gente che lancia le cassette della frutta dalla finestra. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non hai l'assicurazione sugli atti vandalici?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
E' assurdo,sapessi,pure dalle mie parti accadono di queste situazioni,la gente sembra essere invidiosa,bisognerebbe ricambiare il "regalo" alle loro macchine.
Ultima modifica di GenteDiLibrino : 23-09-2006 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
che dovrei dire io allora, quando avevo l'audi A4 (di colore nero) me la trovai tutta sfregiata, fiancate cofano e portello posteriore, si salvò solo il tetto.
se li avessi beccati penso proprio che non mi sarei accontentato di denunciarli.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
eccheccazzo albè ma perugia è diventata così incivile??
a mia cugina hanno rotto il vetro della fiesta epr rubare i cd e la giacca fai tu.... mica avrai dato via il mitico PANDYNO nero?
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche a Bologna accade la stessa cosa !!
Sono li stessi che dipingono i muri con segnacci o scritte stupide di solito anarchici o robaccia simile e di solito si muovono nei fine settimana !!(un esempio di zona: zona universitaria di Bologna)
A me hanno rigato l'auto e rotto lo specchietto !! Si permettono di fare di tutto perché tanto sanno che non gli fanno nulla se li prendono !!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
macchè, stò accumulando danaro per rimetterla a nuovo
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
guarda che di solito a fare atti vandalici sono i "fighetti" alcoolizzati che non hanno un cazz di meglio da fare per divertirsi. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Vero...mi son pentito di aver comprato la macchina nuova.
Solo andare al super a fare la spesa è un gibollo unico. La prossima usata.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
solo una volta ho rischiato che succedesse... ho beccato dei ragazzini di boh, 13-14 anni tutti intorno alla mia auto, e alcuni avevano delle chiavi in mano...(il fascino delle cabrio mercedes... vivo in un paese tranquillo per fortuna...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se becco qualcuno che fa qualcosa alla mia macchina, lui puo già andare in ospedale con tutte e due le gambe fratturate in più punti.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per fortuna, poi non è che se compro la macchina usata non mi incazzo se me la bollano.
Ma almeno ho risparmiato soldi e rosico di meno. E poi non capisco questa totale mancanza di rispetto per le cose degli altri....è una delle prime cose che ho imparato da bambino! Che mondo...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Secondo me certa gente non cambia finchè non gli si "insegna" a non farlo più... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
mi ricorda la scena del film "Tifosi", quando Boldi dà una spinta al mobiletto del televisore che va a finire sul terrazzo. Il televisore finisce dritto dritto sul tettino della macchina sottostante
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.